Vai al contenuto

Recommended Posts

bella mi piace come ti ho già detto nel wip, bella anche la vernice satinata.

Ambientala in qualche salita tipo cronoscalata con i copertoni e le presse ai lati della strada.

Riguardandola però non mi convince la rifrazione dei vetri ma forse mi sbaglio.

Gran bel lavoro.

Ring.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima,le uniche cose da rivedere sono le cromature della maniglia e della cornice della luce posteriore!!!

Comunque tra non tantissimo mi sa che ne compro una x i giri con la morosa alla domenica...trovarla!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellaaaaaaaa ma quanto la fai pagare? io sarei disposto a comprarla...scherzi a parte gran bel soggetto e bel modello. Posteresti i settaggi x avere la vernice satinata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bellaaa.

Ad essere pignoli non sono il massimo le textures dei fanali e il vetro non mi convince per le rifrazioni(sembrano quelle di un bicchiere).

Comunque...Complimenti per il bel lavoro.

Bravo.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i complimenti, la vernice (volevo ottenere un effetto metallizato), e' un materiale v-ray, con una mappa di falloff nello slot reflection. Gli stop sono in effetti delle texture e non e' che siano il max, accetto consigli per il materiale dei vetri.

Spero presto di poter postare qualche altra immagine.

Ciao dot.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella!! ma quoto tutti su fari e rifrazione, cosa hai usato come vetro? e quanto è spesso? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao SUPERKRI, quasi mi ero dimenticato della mia 500 :D , e per poco (per problemi ad un hard disk), non la perdevo completamente, ultimamente mi sono dedicato a modellare dell'altro, (piccole modifiche alla ducati, e il big monster), anche se avevo provato a creare una elaborazione piu' estrema (DTM) della mia piccolina :D , se esce fuori qualcosa di buono allora pubblichero' qualche immagine..

ciao dot.

Ps. ma voi vedete le immagini???? io non le vedo piu' :blink2::blink2:

Modificato da dotMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti