Vai al contenuto

Recommended Posts

Questo è un veloce autoritratto che ho provato a fare usando per la prima volta una tavoletta (presa in prestito in ufficio... :ph34r: )

Non so se è colpa della tavoletta economica, ma non mi ci sono trovato molto bene, preferisco usare il mouse... -_-

Cmq, questo è quello che ho combinato dopo circa 4 ore, spero vi piacca (a parte il soggetto)... ^_^

self-portrait.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia molto bello, anzi ti dirò di più ad essere sincera a differenza di tanti altri lavori nei quali secondo me viene utilizzato il fotoritocco e molte parti sono pezzettini dell'immagine ritoccata credo che il tuo "dipinto" sia fatto molto bene :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma hai messo la foto originale sul livello sotto e hai spennellato su?

Ho usato la stessa tecnica degli altri ritratti, solo più "grezza" e con minore attenzione ai dettagli... ^_^

che tavoletta hai usato!?

Una Wacom Volito 2, ma come ho detto non è granchè, ha poca sensibilità... -_-

Ti sei abbellito troppo, mancano solo le stelline negli occhi stile manga :lol::lol:

:wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato il tuo tutorial.Premesso che a mano libera(e non solo) sono una schiappa ,il fatto di avere il livello sotto non mi ha aiutato un gran che.

Quoto la MANO FELICE di Shin Long.

Complimenti...anche se non sei il mio tipo :)

Ciao Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@R!kk

no, non ci conosciamo, comunqua si vede dall'avatar, in ogni caso se ti ha dato fastidio scusa.

no no figurati! solo pensavo che mi conoscessi, io ho una pessima memoria per le persone... :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti