Vai al contenuto

Recommended Posts

Non so se la finirò, come al solito daltronde, tra famiglia impegni e anche scarso impegno da parte mia ,solitamento non finisco mai i miei modelli.

Questa volta per sfizio ,visto che volevo utilizzare le nurbs di maya,ho incominciato a modellare questa 127 ,e spero propio di finirla, nel frattempo vi invierò i vari aggiornamenti.

saluTONY TOX

127.jpg

medium_IMG_1568.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io la 127 la ricordo meglio verde scuro....

mi piace il soggetto....

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso si vede pochino, mi iscrivo attendo sviluppi.

Una cosa non mi convince il cofano della 127 è un pezzo unico che prende anche la parte superiore della fiancata nella tua invece sembra tagliato, ma forse è perche siamo ancora all'inizio del lavoro.

Ciao

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti seguo anch'io, e bello ogni tanto vedere in mezzo a Ferrari, Audi, Alfa Romeo ecc ... , qualche auto meno prestigiosa come la 127.

In bocca al lupo.

Ciao dot.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti il modello è in fase di realizzazione, 3 ore di lavoro circa, tra cui capire il funzionamento di curve e nurbs in maya,e ci sono naturalmente diversi difetti,tra cui non essere riuscito a fare un fillet manco a pagare, ma vado avanti e cerco di finirlo,sarebbe il primo.

ti seguo!! però io la propongo nera con le fiamme...
non male ma pensavo colori classici con tanto di portapacchi e valige sul tettoun po di fango e via diretti al SUD :D

Una cosa non mi convince il cofano della 127 è un pezzo unico che prende anche la parte superiore della fiancata nella tua invece sembra tagliato, ma forse è perche siamo ancora all'inizio del lavoro.

sto lavorando sui paramentri dell'attach surface ,ma a volte si creano grossi casini con le superfici adiacenti.

sicuramente alcune zone dovrò rifarle.

Vediamo....

Grazie a tutti per ora ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cercherò di avvicinarmi il piu possibile a quello che erano le vecchie 127,il colore infatti da me pensato era il verde acido o il rosso che non era molto vivo ma quasi spento, all'epoca.

saluTONY.

Link al messaggio
Condividi su altri siti