Vai al contenuto
zerxman2

Maxwellrc5 - Indoor - Light Test

Recommended Posts

L'uscita della v1.0 mi ha incuriosito e in questi gg ho provato a fare qualche test, SOB! che palle i tempi...

Ho fatto un prospetto per FOCALE - DIAFRAMMA - ESPOSIZIONE in un interno un pò così così.... tanto per testare la profondità di campo di maxwèllll...

I tempi variano fra le 6 e le 9 ore.... renderizzata in 3dsmax8, "studio" me fa un pò ingazzà!

...a chi interessa....

th_72213_INTERNI__shots.jpg

Leggo con interesse il thread della 1.0 e sperando che le cose STRA-migliorino continuo col mio amato Vray!

Ciau.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco
<_< be che dire! render time? risoluzione originale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma li hai fatti con la 1.0. Perchè altrimenti non si spiegano le ombre attraverso i vetri. Perchè il titolo della discusisone trae in inganno.

Hai dimenticato alcune info essenziali:

-Risoluzione

-Tempi per ogni immagine

-Macchina

Per i tempi, beh, non credo che potranno fare miracoli. Sistemi come maxwell hano bisogno di tempo per renderizzare, nulla di più. ^_^

comunque bei render. Certo, 9 ore... Però lo si sa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I Render time non li ricordo con precisione, di solito stoppavo la mattina appena sveglio, quindi variabili fra la 5h e le 9h dell'interno con le 10lightsss.

Risoluzioni: 1024x768 e viceversa, apparte quella con i faretti che era 1240x930.

Macchina: amdX2 4200 - 2GbRAM - targata Beaztie. :D

La versione è la RC5, sono sicuro.

ciau.

Cmq, sono ancora Vray"ano".... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma li hai fatti con la 1.0. Perchè altrimenti non si spiegano le ombre attraverso i vetri. Perchè il titolo della discusisone trae in inganno.

Hai dimenticato alcune info essenziali:

-Risoluzione

-Tempi per ogni immagine

-Macchina

Per i tempi, beh, non credo che potranno fare miracoli. Sistemi come maxwell hano bisogno di tempo per renderizzare, nulla di più. ^_^

comunque bei render. Certo, 9 ore... Però lo si sa.

sei poco attento ceco, il problema delle ombre era dall'esterno non dall'interno ;)

bei render cmq... anche se la RC onestamente a me non piace molto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A, si, è vero. :blink: , mi son dimenticato che erano dall'esterno.

Comunque la RC5 non era male, dai... ciòè, rispetto alla R4 & comany era un gioiello. Con questa RC6 ( ;) ) hanno migliorato e sistemato i problemi della RC5. ORa non devono fare altro che migliorare e aggiungere roba alla RC6 per poter fare la versione Final. :lol:

PEr i tempi, beh ,sicuramente hanno già fatto molto. Forse ci srà qualche poccolo miglioramente, ma credo che le tempistiche di MW ormai siano abbastanza definite.

Link al messaggio
Condividi su altri siti