Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Grande gabriele...la prima immagine mi piace veramente un casino...molto realistica (effetto quasi flashata vero?)

La seconda invece non mi convince troppo per alcune cose, quali il texturing (ma credo che sia un probleme della texture vera a prorpio che del mappaggio) dei mobili e sopratttutto la cucina a gas non mi conviance affatto....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto d'impatto ...belle inquadrature complimenti..

quell'effetto puntinato delle zone in ombra è voluto ?

bravo comunque

ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

:Clap03::TeapotBlinkRed:

...Sembra quasi Maxwell :blink2: ...davvero notevole!Hai usato il tuo metodo???

Veramente mostruose!Dovrò sperimentare appena ho un po' di tempo il metodo "g-lights", così se ho qualke prob, magari mi dai(ci dai)qualke ragguaglio! :hello: Cià uagliò!

Have a nice day

Share this post


Link to post
Share on other sites

immagine tecnicamente molto complessa ed originale. bravo.


"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Share this post


Link to post
Share on other sites

@virus77

grazie fabio.

@panda

si..i fornelli sono davvero inguardabili..e il mapping delle ante superiori è invertito..ho guardato solo la parte sottostante perchè l'immagine che ho 'preparato' era la prima..mentre l'altra era in coda e l'ho renderizzata alla cieca.

@giovomal

In questo test ho combinato varie tecniche..le g-lights sono usate per il colore (sopratutto per il glos) che aggiunge profondità alla texture (hue e saturation).Poi ho fatto tutto nel rispetto del linear workflow (grazie demonio per i link)

@andreax

il noise stavolta non è voluto..ma tollerato e viene fuori (qui rispondo anche a libero81) sia per il qmc..che per le suddivisioni del mat e ancora...per il dof (miscela nitroglicerinica per il noise)

@marco

rispondo all OT....non sei il primo che mi dice che mi ha spedito sms o mail e che io non ricevo...comincio a pensare a una congiura :blink2: ...non ho cambiato recapiti...forse è il caso di farlo visto l'andazzo.

@ia74

Si ho usato il mio metodo ma ho portato il gamma a 2,2 (sia sulle textures che su max)

Ciao e grazie a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma allora non sono il solo che si sta divertendo a testare il linear con gamma a 2,2....

fichissimo vero???basto un niente per illumnare tutta la scena...

Share this post


Link to post
Share on other sites
ma allora non sono il solo che si sta divertendo a testare il linear con gamma a 2,2....

fichissimo vero???basto un niente per illumnare tutta la scena...

Appena posso uppo qualke experiment ank'io! :Dmi incuriosisce il tutto...anke perkè non c'ho mai provato (sempre ustao exponential...) <_<

Have a nice day

Appena posso uppo qualke experiment ank'io! :D mi incuriosisce il tutto...anke perkè non c'ho mai provato (sempre usato exponential...) <_<

Ho solo fatto qualke correzione di grammatica, eh eh :blush:

Have a nice day

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Semplicemente Fantastiche!

Grande!

La cosa che mi impressiona di piu' e' lo shading che trovo quasi perfetto nel ricreare i materiali come nella realta'.

Ciao,Andrea.


Edited by Guest

Share this post


Link to post
Share on other sites

meh, ripsetto al tuo livello solitamente mostruoso le trovo più normali (relativamente :lol:), non mi convincono le zone d'ombra in particolare, sembra incrostazione pià che noise che magari i ncucina ci stanno :lol: apparte le cavolate mie, è troppo sporca davvero, oltre ai fornelli anche vicino allì'armadietto ha problemi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Gab.

Bel lavoro e bella luce. Realistico vero, ma forse un po scura come immagine, buia.

Per quanto renda figo l'effetto flash che ora va molto di moda, a me non piace molto quando lo vedo...ma son gusti personali.

L'unica cosa che tecnicamente rivedrei, al di la del "flashing" è il legno, che rimane un po finto, forse per una mappa usata poco dettagliata.

Quello che mi ha dato da pensare è il noise presente nell'immagine e credo forse un po rimosso tramite Neat o altri sistemi (sbaglio?)

Tempi di rendering delle singole immagini? Sembra essere realizzata con un doppio LC in PPT, come ho fatto su alcune mie scene ottenendo si buoni risultati di luce, ma un noise troppo evidente e di difficile rimozione (nel tuo caso ha letteralmente devastato il portauova) e tempi un po elevati.

E' così oppure hai usato un diverso sistema? E nel caso... quale?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...