Vai al contenuto
mirkotam

Macchie Sui Render Vary

Recommended Posts

Carissimi.

Vi sottopongo una questione delicata:

io mi sistemo le mie luci i materiali i riflessi e altro con Vray e verifico la resa con un OUTPUT SIZE di 550x412, come test, poi, al momento di lanciare la definitiva immagine , che al momento mi serve di un output size di 3500x2622 la stessa mi viene macchiata qua e la'....rovinando la omogenieta' e la bellezza ottenuta con le immagini a 550x412......

aiutatemi!!!!...perche non riesco a fare delle prove, poiche lìimmagine che mi si rovina esce dopo un tre ore di renderizazione cio significa che per eventuali prove devo aspettare tre ore in tre ore....aiutatemiiii....

vi posto due immagini dove vi illustro la mia problematica.

vi ringrazio gia da ora Mirko

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Innanzi tutto flegga la casella Force 2 side

poi puoi calcolare l'irradiance map anche a 1000 x .... salvarla e riutilizzarla per render più grandi così non aspetti 3 ore a render..

infine controlla che la qualità sia su medium e alza i valori di interp samples..

prova e fammi sapere

ciao ciao

Modificato da ANDREAX

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

se non dovesse andare anche cosi come è successo a me nel post precedente, prova ad aumentare sulle luci direttamente le subdivision, io le ho portate a 40 ed è venuto tutto pulitissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

leggi con molta attenzione il tutorial di cecofuli sui parametri dell'IM, perchè è proprio quello il problema mi sa ma è una cosa piuttosto fondamentale.. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti