Vai al contenuto
cavalars

Smantellare Una Xbox

Recommended Posts

sembra brutto lo so , ma da troppo tempo nn esce un gioco decente,a venderla mi danno 2 lire....volevo sapere se qualcuno sa i requisiti della console microsoft e se si puo recuperare qualche pezzo per un pc in emergenza... :P:P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rhpmpp

innanzi tutto dovresti saperli tu i requisiti perchè dipende, ce ne sono molti modelli in giro quelli con l'HD più grande o più basso, poi dipende a quale ti riferisci se all'xbox normale o alla nuova 360° :)

qui ti posto un paio di caratteristiche tecniche :

Xbox combina una grafica senza pari, un audio di qualità cinematografica e un'intensa esperienza di gioco online multiplayer tramite Xbox Live.

Quattro porte per controller di gioco permettono di giocare facilmente in modalità multiplayer e di collegare altre periferiche di gioco, ad esempio le cuffie o un dance mat.

Il gioco veloce online su Xbox Live® è reso possibile dalla porta Ethernet incorporata, che non richiede ulteriori componenti hardware.

Sperimenta una grafica fluida e particolareggiata nonché ambienti di gioco arricchiti grazie al processore grafico NVIDIA, capace di fornire prestazioni tre volte superiori a quelle della maggior parte delle altre console.

Grazie al potente processore a 733 MHz, l'azione non si ferma e il gioco non rallenta mai, a prescindere dal numero di amici che stanno giocando.

Scarica nuovo contenuto per i giochi (livelli, veicoli, missioni, modalità di gioco e altro ancora) su Xbox Live, copia la musica e salva le partite nella capientissima unità disco rigido interna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho girato un po su internet,in effetti dal 2004 gli hacker sono riusciti a superare le difese microsoft senza bisogno di chip o altro ma solo tramite software, e quindi sulla xbox si puo installare un linux perfettamente funzionante....il fatto è che nn è potentissima,xke i dati tecnici sono questi: intel celeron 755mhz - nvidia gforce da 64mb(ris max 1900x1400(mi pare)) -HD da 8gb...diciamo che va bene per un pc casalingo a prezzo modico.... devo provare mi fa troppo tajare sta cosa!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se fai un giro su www.tomshw.it ci sono un paio di tutorial per modificare la xbox sia in un mediacenter che in un NAS.

buon divertimento

esatto, ed in entrambi i casi a mio avviso è molto utile, visto che si tratta di un oggetto che videoludicamente ormai va bene giusto come fermaporta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda se fai la modifica, con una 20ina di euro hai in casa

il miglio divx player in commercio con scheda di rete.

Legge di tutto si da hdd sia da network è velocissima la navigazione

tramite lan è aggiornabile con i normalissimi codec in circolazione.

L'unico neo non supporta l'alta definizione, purtoppo la riproduce ma

non ce la fa il processore ad andare fluido.

io la utilizzo da tre anni collegata alla tv ci ascolto mp3 e ci guardo i film tutte le sere

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti