Vai al contenuto
M  Stirati

[roma-perugia]vendo I Miei Due Pc

Recommended Posts

Inviata (modificato)

SOLO CONSEGNA A MANO

Come da titolo, vi elenco la configurazioni del primo:

1- Case CM STACKER satinato/nero nuovissimo.

P4 3ghz (bus 800mhz) su ASUS P4C 800-DELUXE

2 GB di ram DDR 400

Lettore DVD

AUDIGY 2 con creative MEGAWORKS 5.1 THX(cassa centrale da sistemare)

HD 80gb 7200rpm Maxtor

SV GeForce 6600gt 128MB

500€

3- Monitor CRT LG Studioworks 22"

200€

Contattatemi in privato

PS

Come scheda video in alternativa posso installare una ATI RADEON X800XT 256MB che attualmente monto sul pc che mi resta.

il secondo pc lo metto in vendita dopo l'arrivo del notebook.

Modificato da matt77

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se vendi "tre" monitor e se il prezzo è dei tre insieme o ciascuno. fammi sapere. Sono di Torino ma potrebbero interessarmi.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

Beh l'altro e' ancora piu' nuovo, visto che l'ho preso quando mi sono trasferito a roma (comprato a ottobre 2005), e' un ahtlon 64 3400+ su asus K8V con 1Gb di ram, due dischi fissi da 40 e 80 GB, la radeon x800xt da 256mega, audio integrato e masterizzatore DVD +-r DL NEC 3540. Il prezzo sara' cmq sui 450€!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Up a 400€ per il pc con il case stacker + le casse!!!!! sempre consegna a mano!!

E' un affare,se spedissi l'avresti venduto subito...anzi te lo prenderei direttamente io!

Per curiosita',lo stacker e' la revision 1,cioe' quella con il tetto in alluminio spazzolato invece che verniciato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' un affare,se spedissi l'avresti venduto subito...anzi te lo prenderei direttamente io!

Per curiosita',lo stacker e' la revision 1,cioe' quella con il tetto in alluminio spazzolato invece che verniciato?

Lo stacker e' il modello con il tetto in alluminio, solo il frontale nero, piu' finestra in plexiglass laterale, per curiosita' di dove sei??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Piacenza... :crying:

Anche io ho lo stacker,ma la rev 2 ed essendo a dir poco un maniaco di questo case ne stavo cercando uno con il tetto in alluminio dato che il mio e' verniciato(per di piu' male) e prenderei due piccioni con una fava dato che con gli altri componenti ci assemblo un pc per mio fratello!

Modificato da Abisso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piacenza... :crying:

Anche io ho lo stacker,ma la rev 2 ed essendo a dir poco un maniaco di questo case ne stavo cercando uno con il tetto in alluminio dato che il mio e' verniciato(per di piu' male) e prenderei due piccioni con una fava dato che con gli altri componenti ci assemblo un pc per mio fratello!

Se vuoi possiamo accordarci per 400€ + spese di spedizione a tuo carico. Considera che il prezzo e' riferito al pc senza monitor, con le casse, di cui una ti ricordo e' da sistemare, quella centrale!! Fammi sapere eventualmente ci sentiamo per telefono, ciao!! :):)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

penso che possa andare bene pero' devo sentire mio fratello!

Potresti dirmi che alimentatore monta?

Ti faccio sapere domani per se lo prendo o no cosi sento un attimo lui e ci mettiamo d'accordo!

Ciao e grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

p.s.,potresti dirmi anche il modello di processore(prescott,northwood ecc),se la scheda madre ha porte sata e se la ram e' in 2 o quattro banchi?

Grazie mille!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
p.s.,potresti dirmi anche il modello di processore(prescott,northwood ecc),se la scheda madre ha porte sata e se la ram e' in 2 o quattro banchi?

Grazie mille!

Il processore e uno dei primi northwood, sale abbastanza bene di frequenza anche se ha lavorato sempre a 3ghz, le ram sono 4 banchi da 512mb. la scheda madre supporta anche i dischi sata.

Modificato da matt77

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il processore perfetto!!!

Se mi sai dire dell'alimentatore sono a posto e penso proprio di prenderlo dato che a mio fratello sembra andar bene!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per il processore perfetto!!!

Se mi sai dire dell'alimentatore sono a posto e penso proprio di prenderlo dato che a mio fratello sembra andar bene!

L'ali e' un 400W ma non di marca, io non ho mai avuto problemi, cmq vedi tu!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

Per mio fratello e' ok,per la spedizione va bene tramite paccocelere delle poste?

Guarda e' un bel popo' di roba, mi informo alle poste e ti faccio sapere, ci sentiamo in PVT mi dai il tuo cell. cosi' ci sentiamo!! Considera che dovrei tornare a casa sabato, ora sto a roma per lavoro, il pc sta appunto a casa, mi organizzo e ti contatto!! ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti