Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

la modellazione mi piace... anche l'inserimento non è male. Forse l'immagine delle montagne è leggermente meno satura del residence. prova a "ridargli colore", magari viene meglio.

Cmq mi piace bravo :Clap03:

ottimo lavoro! :Clap03:

a parte il discorso della saturazione che quoto, nella prima immagine io leverei il tipo più in primo piano fermo impalato perchè si vede che è finto e cercherei di sporcare un pò il suolo che mi sembra troppo pulito :D

:hello:

a me sembra davvero molto bello, forse solo il pratio davanti alla casa, tagliato troppo perfetto per essere in montagna, ma per il resto complimenti ^_^ ^_^

Guest

ottimo inserimento a livello tecnico, si nota un po' la differenza tra 3D e foto (omini e macchine poi...) però forse per occhi allenati come i noistri, secondo me un po' più scuro tutto il modello 3D e l'inserimento sarebbe stato perfetto...

in ogni caso il lavoro è ottimo come modellazione e rendering un po' meno l'ultima parte d'integrazione... ;)

:hello:

Cavoli :eek::eek: complimenti!

Gran bel lavoro e secondo me anche grande integrazione con lo sfondo

Spettacolari le piante sfuocate in primo piano :Clap03:

Potresti darci qualche info tecnica??:

Usato vray (suppongo di si vedendo l'erba)? :blink2:

Color mapping exponential o linear? :blink2:

environment? :blink2:

.....insomma info di questo tipo....

ciao e ancora complimenti :D

x ilgrandeteo (e tutti i "quotatori")

guardando le foto originali, ci sono colori molto saturi (es. il cielo o i recinti arancioni del cantiere) in contrasto con la montagna che oltretutto è abbastanza "pelata" perchè non è ancora primavera: così ho cercato una via di mezzo...

x nduul

se sporco il pavimento il cliente me lo fa pulire perchè (forse giustamente) lui va a vendere una cosa "nuova", riguardo l'omino...se ogni volta non faccio una cazzata non sono io :P

x dark_light

no, non è maxwell, è Vray (forse dovevo specificarlo :blush: )

x superbaso

Color Mapping Exponential ma senza toccare i valori, preferisco aggiustare l'immagine in photoshop.

x tutti grazie per i complimenti :hello:

Edited by piripino

x ilgrandeteo (e tutti i "quotatori")

guardando le foto originali, ci sono colori molto saturi (es. il cielo o i recinti arancioni del cantiere) in contrasto con la montagna che oltretutto è abbastanza "pelata" perchè non è ancora primavera: così ho cercato una via di mezzo...

x nduul

se sporco il pavimento il cliente me lo fa pulire perchè (forse giustamente) lui va a vendere una cosa "nuova", riguardo l'omino...se ogni volta non faccio una cazzata non sono io :P

x dark_light

no, non è maxwell, è Vray (forse dovevo specificarlo :blush: )

x superbaso

Color Mapping Exponential ma senza toccare i valori, preferisco aggiustare l'immagine in photoshop.

x tutti grazie per i complimenti :hello:

:eek: mi inchino....è stupendo!

x vispetto

per l'erba guarda QUI , per gli autobloccanti ho usato una texture tipo QUESTA: il valore di bump è a 100, poi nel pannello bitmap>coordinates del material editor ho abbassato il valore blur da 1 a 0.25 e ho aumentato il bump amount a 2 nel pannello output.

x lisa

grazie per gli applausi...sei tu nell'avatar??? :blush::P

ottimo lavoro mi piace molto!!

se proprio devo fare una critica....avrei lavorato un po' sul prato in post produzione...e magari qualche alberello!!...ma è una critica forzata!!