Vai al contenuto
francescom

Carro Armato Russo Fai M

Recommended Posts

inizio questo wip con il carro armato russo FAI M

per me è il primo tema su quattro ruote, quindi chiedo il vostro aiuto :)

a questa pagina troverete le references che ho usato

e questi sono due Stamp dell'inizio della modellazione

prova16qy.th.jpgprova26nx.th.jpg

per ora mi concentrerò sul carro, poi passerò all'ambientazione

fatemi sapere

B)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa valere la mia opinione visto che sono alle prime armi, a me piace molto mi sembra ben fatto, aspetto altri up.

Buon lavoro! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzuoli per seguirmi :D

voi sparate qualsiasi commento, consiglio o critica vi passi per la testa, sia sulla modellazione che texturizzazione...dove penso avrò un bel da fare :lol::lol::lol:

a presto

B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rieccomi qui col carro armato,

sono andato avanti aggiungendo qualche particolare nella modellazione: giunzioni, cinghie, viti e bulloni...insomma le solite cose

non tenete conto dei render che fanno abbastanza schifo ma mi serviva qualcosa di veloce e sbrigativo

prova53zn.th.jpgprova60nj.th.jpg

penso che aggiungerò qualche altro particolare per poi passare al cannone del tettuccio

come al solito C&C sono i benvenuti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao uomo!

A me convince poco il parafanghi posteriore nella parte finale, ha qualcosa che non va forse la smussatura rovina un paio di cosette che dici? lo si rivede oppure è proprio così?

ciao e buon lavoro

Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)