Jump to content

Recommended Posts

Ciao Fabio, vedo che i miei consigli in parte li segui e in parte no.Mi piace la zona dei cassetti a sinistra però devi bilanciare ombre e hilights.Parti dall'environment e dopo ti dosi le luci...azz...cmq stai venendo su bene Fabio...eh eh eh.

Share this post


Link to post
Share on other sites

come mi hai chiesto in prv...

metti la texture della trama della tenda nello slot della refract.Porta il glossiness a 0.2 e fai una prova...certo se vedessi la texture della trama di direi se è il caso di modificarla o no...é bianca e nera o colorata per esempio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao fabio,

molto carina, ti consiglio di far continuare la cornice in alto come fosse unica che gira tutta intorno, la venatura del legno mettila in verticale nel frigo e negli sportelli più lunghi, il lavello mi sembra che non poggi, non so se c'è il vetro negli sportelli in alto perchè è poco visibile, ah evita di friggere, la cappa è chiusa. :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao virus77

Io penso che la pasizione della camera sia sbagliata: L'ultima parte della cucina è troppo in angolo e poi la telecamera incuadra anche una parte di muro che proprio non centra niente. Il resto è abbastanza buono ma comunque il aumenterei i riflesssi del lavabo, riguarderei le impostazioni dell'antialias e cambierei un po le texture, sono trobbo ripetitive.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao virus...al di la delle considerazioni già fatte, credo sia un buon lavoro se apporti le modifiche consigliate ti volevo fare notare che negli sportelli a veneziana o scaletta come quello sotto il lavabo normalmente la disposizione è esattamente al contrario...tutta la polvere, acqua e liquidi che potrebbero cadere normalmente in una cucina gli entrerebbero dentro con tanto d'invito.... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un suggerimento, la texture del legno dovrebbe a mio parere essere tutta della stessa dimensione, cioè quella dell sportello del frigo dovrebbe essere piccola come quella dei cassetti e nn allargata così, risulta un pò troppo sgranata, prova a fare "Acquire" dal UVWmap del frigo da quello dei cassetti.

ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites

"Acquire" Lo trovi vicino a FIT nel nel modificatore UVWmap, se te hai selezionato l'oggetto frigo con la sua mappatura, puoi dare, e nello specifico, "ACQUISIRE" da un'altro oggetto la stessa scala di mappatura, quindi prima dai l'UVWmap, poi clicchi Acquire, poi max ti chiede da quale ogg vuoi acquisire, clicchi su un oggetto ed il gioco è fatto, in modo che due oggetti diversi risultino omogenei per materiale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao Fabio,

attendo le ultime modifiche,

aumenta gli spessori della griglia degli sportelli perchè così sembrano un pò di cartone,attento sotto il frigo c'è qualcosa che sporge un pò, non so se il progetto preveda che sia così.

comunque l'altra vista a me piaceva di più anche se andava sistemata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nella prima immagine sembra che non ci siano i vetri nella credenza.

Nella seconda, sembra che i vetri abbiano lo stesso bump del legno. il marmo (se è marmo) della credenza mi sembra ceh abbia una mapaptura sbagliata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...