Vai al contenuto
marcoilbono

Cartelle Fantasma

Recommended Posts

Ciao a tutti e spero di aver beccato la sezione del forum giusta... :unsure:

ho un problema in windows...

nn so se attribuire il problema a Max, ma più o meno da quando ho iniziato a utilizzarlo, quando visualizzo le cartelle in modalità "Anteprima", compaiono senza il nome della cartella, è una cosa parecchio stressante, se qualkuno può dirmi qualkosa... :blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:eek: prova a tornare al punto di ripristino precedente, magari si è sputtanato qualcosa nel registro di windows.

Se non sai cosa è il punto di ripristino fattelo spiegare, senno reinstalla windows -.- .

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ciao a tutti e spero di aver beccato la sezione del forum giusta... :unsure:

ho un problema in windows...

nn so se attribuire il problema a Max, ma più o meno da quando ho iniziato a utilizzarlo, quando visualizzo le cartelle in modalità "Anteprima", compaiono senza il nome della cartella, è una cosa parecchio stressante, se qualkuno può dirmi qualkosa... :blink2:

allega uno screenshot così da capire meglio il problema... ;)

dalla tastiera premi il tasto Stamp R Sist, poi in photoshop fai File Nuovo ed Incolla, salva come .jpg ed usa www.imageshack.us per hostare l'immagine e copia il link in questa discussione...

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo mi fate così fesso???...NN sarò ancora un mito col 3d ma il computer lo so usare abbastanza bene...so kos'è un punto di ripristino e una screenshot... <_<

cmq

eccovene una, vi dico anke ke il problema prima accadeva solo ad una cartella, ora anke ad altre...

nn badate allo stile personalizzato, sono sicuro ke il problema nn è quello....

senzatitolo17rb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo mi fate così fesso???...NN sarò ancora un mito col 3d ma il computer lo so usare abbastanza bene...so kos'è un punto di ripristino e una screenshot... <_<

cmq

eccovene una, vi dico anke ke il problema prima accadeva solo ad una cartella, ora anke ad altre...

senzatitolo17rb.jpg

Sorry :( ...non so ke dirti...al max reistalla winzoz...a proposito...lo stile "vista" come l'hai ottenuto?Molto carino! :Clap03:

Spero ke qualcuno ti aiuti più di me! :blush:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
[cut]

come fai ad esserne così sicuro?

secondo me è proprio lo smanettamento dell'interfaccia che t'ha creato il problema (probabilmente un tema difettoso che hai provato)

facendomi 3 minuti di navigazione sul forum del programma che hai usato e leggendo in velocità alcuni thread sembra proprio che presenti difetti di sparizioni degli elementi dell'interfaccia

http://forum.crystalxp.net/index.php?showtopic=7653

http://forum.crystalxp.net/index.php?showtopic=7639

prova ad aprire un thread lì e chiedi se qualcuno s'è già imbattuto nel tuo stesso problema

eccone n'altro a cui è sparito il titolo della window

http://forum.crystalxp.net/index.php?showtopic=7158

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie philix, darò un'occhiata... :)

il fatto è ke ero sicuro nn centrasse niente xkè lo disinstallai e nn cambiò niente, e poi xkè l'ho installato su altri pc e niente...ke dava problemi alle barre però lo sapevo... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti