Jump to content
bn-top

Texture Radiale


studiosat
 Share

Recommended Posts

bn-top

il filtro è ottimo, non lo conoscevo,

il fatto è però che per conservare costante la diemensione dei mattoncini

devo fare un trapezio ( base minore 31, base maggiore 389 e alto 57 mattoncini)

e poi dilatarlo in maniera tale che la mia nuova texture rettangolare abbia i mattoni in alto molto larghi rispetto a quelli in basso che devono essere molto stretiti, solo che non riesco a fare una deformazione orizzontale tenendo ancorato l'asse y!!! cioè come traslo lungo X, i mattoncini in alto diventrano più larghi ma anche più alti, in basso conservano la dimensione lungo x ma diventano più bassi. :wallbash:

allego metà texture del trapezio di prova che sto utilizzando...

comunque grazie del consiglio

ora provo a porre il quesito il un'altra sezione del forum per risolvere questo nuovo problema. :blush:

giancarlo

post-16683-1146559418_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...