Vai al contenuto
Guest jah

Alfa Romeo Gta

Recommended Posts

Guest jah

ciao ,sto cercando di modellare st'auto ma incontro delle enormi difficolta' nelle continuità delle curve !!!sembra che ho preso delle botte alla carrozzeria!!!cmq ditemi che ne pensate :D

alfagta0058hj.th.jpg

:wallbash::wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, per ora è piena di ammacconi soprattutto sul tetto, però sono curioso di vedere come prosegui perchè amo le auto storiche e la GTA è la storia! Come la stai modellando?

P.S. mi raccomando, rigorosamente rossa (e magari col marchio Autodelta); cos'e quella specie di rame metallizato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah
Hai ragione, per ora è piena di ammacconi soprattutto sul tetto, però sono curioso di vedere come prosegui perchè amo le auto storiche e la GTA è la storia! Come la stai modellando?

P.S. mi raccomando, rigorosamente rossa (e magari col marchio Autodelta); cos'e quella specie di rame metallizato?

ciao faber :D ,ho provato a vedere di risolvere gli ammacchi sul tetto ,ma credo che sia un problema di "vernice" ;) ,sai tutto quel cangiante sbanda !!!!yi quoto in pieno per il colore rosso ,anche se non mi dispiacerebbe bianca !!!la modellazione è tutta poligonale ,e credimi mi sta facendo buttare il sangue sopratutto il posteriore ,le uniche blueprint che ho trovato non sono il top !!

al prossimo up!!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

però, complimenti per la scelta originale!!! ti seguo anche se non avendo modellato mai in max no nti potrò aiutare tanto ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah
però, complimenti per la scelta originale!!! ti seguo anche se non avendo modellato mai in max no nti potrò aiutare tanto ^_^ ^_^

ciao c_dere ,grazie dei compimenti :D ,spero di portarla a termine ,anche se sto avendo dei problemini di modellazione !! grazie per l'aiuto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah
dai che viene su bene :Clap03:

:blush: grazie nduul !!! :D

up

alfagta0092dj.th.jpg

non mi convincono molto i cerchi e il materiale dei fari !!!!poi ho ancora da fare i vetri e gli interni ;)

speriamo bene ,devo togliere i bozzi ancora ,ma secondo me è la vernice che da st'effetto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande jah :Clap03: sta venendo proprio bene, nell'ultima immagine sembrerebbe che effettivamente ci sia un'avvallamento sul tetto... ma potrebbe essere un riflesso.

I pneumatici sono davvero così grandi nella realtà?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao faber :D ,ho provato a vedere di risolvere gli ammacchi sul tetto ,ma credo che sia un problema di "vernice" ;) ,sai tutto quel cangiante sbanda !!!!yi quoto in pieno per il colore rosso ,anche se non mi dispiacerebbe bianca !!!la modellazione è tutta poligonale ,e credimi mi sta facendo buttare il sangue sopratutto il posteriore ,le uniche blueprint che ho trovato non sono il top !!

al prossimo up!!

Ciao, sono curioso di vedere come procederà il modello di questa gloriosa Alfa. Se ti può essere di aiuto posso scansionarti i blueprints dalla scatola di montaggio del modellino di una nota ditta giapponese...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah
Ciao, sono curioso di vedere come procederà il modello di questa gloriosa Alfa. Se ti può essere di aiuto posso scansionarti i blueprints dalla scatola di montaggio del modellino di una nota ditta giapponese...

ciao gibo , magari se puoi farmela sta cortesia .....te ne sarei infinitamente grato !!!! :blush:

se vuoi puoi spedirla a mario.mattia@gmail.com

Grande jah :Clap03: sta venendo proprio bene, nell'ultima immagine sembrerebbe che effettivamente ci sia un'avvallamento sul tetto... ma potrebbe essere un riflesso.

I pneumatici sono davvero così grandi nella realtà?

ciao guru ,grazie dei complimenti :w00t: , in realtà sulle blueprint i pneumatici sono così , in effetti anche a me sembrano esagerati !!!ti quoto per il riflesso ;)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda secondo me i bozzi che vedi sono determinati da uno sfalzamento dei vertici, che se nn sono tutti sullo stesso piano posso dare questi risultati (lo so xkè ci stavo provando pure io a modellare un'auto) perchè non posti il wire di tutte le viste? così diamo un'occhiata.

Vai così a modellare che viene bene!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) Sta venendo su un amore...Continua così :) !

Però...Io preferivo il colore della prima immagine...anke se il rosso fa più Alfa Romeo ;) ...Cmq continua così, ti seguo :) !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetiti bozzi sul tetto cisono e sono belli evidenti, non è il cangiante, per ora non metterti magari troppo sui materili, finisci bene il modello poi ci sdai, così non si capisce bene e quindi è anche difficile aiutare, cmq c'è un tutorial qui su comem fare i fari che secondo me ti va a fagiuolo per così dire ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah
:Clap03::Clap03:

Bravo Jah!!

Dai ke viene su bene...

grazie :blush:

T Seguo... ;)

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

e vorrei vede che non mi segui aoooooo!!! :TeapotBlinkRed:

:) Sta venendo su un amore...Continua così :) !

Però...Io preferivo il colore della prima immagine...anke se il rosso fa più Alfa Romeo ;) ...Cmq continua così, ti seguo :) !

grazie acqua 3o

in effetiti bozzi sul tetto cisono e sono belli evidenti, non è il cangiante, per ora non metterti magari troppo sui materili, finisci bene il modello poi ci sdai, così non si capisce bene e quindi è anche difficile aiutare, cmq c'è un tutorial qui su comem fare i fari che secondo me ti va a fagiuolo per così dire ^_^ ^_^

ciao c_dere , credimi l'ho controllato 1 miliardo di volte il tetto ....è il cangiante !!!

ti quoto per i materiali , e per la mappa dei fari ...farins rulez e non so se mi spiego !!!

grazie per l'interessamento sia da parte tua che da parte degli altri , siete troppo forti uagliu'!!!!!!!

al prossimo up !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm epppure anche nell'ultima immagine, se guardi il confine tra il bianco dello sfondo e il tetto vedi che la curvatura non è costante..magari meteti un mat non cangiante per vedere così ci leviamo sto dubbio ^_^ dopo la ambienti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah
mmm epppure anche nell'ultima immagine, se guardi il confine tra il bianco dello sfondo e il tetto vedi che la curvatura non è costante..magari meteti un mat non cangiante per vedere così ci leviamo sto dubbio ^_^ dopo la ambienti?

ciao c_dere ,ho provato a mettere un mat non cangiante e..........mamma li bozzi!!!! <_< spero di ambientarla ...ma ,il tempo ,vedremo !!!!volevo iniziare un elicottero !!!

upz

alfagta01129nf.th.jpg

alfagta0118pc.th.jpg

alfagta01135xi.th.jpg

ditemi tutto !!!! :devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto faber cambia i cerchioni quelli che ti ha detto sono il best!! ^_^ cisti che se fai un elicottero dovai vedertela con l'onniscienza di Satan :lol::lol

Link al messaggio
Condividi su altri siti