Vai al contenuto
Mufragnosky

Ciao A Tutti :)

Recommended Posts

Volevo salutare tutti i membri di questo magnifico forum del quale solo da pochi giorni sono venuto a conoscenza. Spero di riuscire ad attingere molto dalla sapienza degli utenti più esperti e, giusto per non sprecare il primo post solo per i saluti, vi chiedo un po' di cosine.... C'è da premettere che sono uno studente di architettura e uso abbastanza bene Archicad, Autocad e Artlantis render. Ultimamente però questi programmi cominciano a starmi un po' stretti, sia per la modellazione che per la fase di render. Per ovviare a questa mia smania di modellare sto cominciando ad usare Rhino. Il punto è questo: siccome è poco che ho iniziato è meglio che continui o che passi al 3dStudio??? Vi prego rispondetemi e scusatemi per il "papiello" ch vi siete sorbiti leggendo questo post. Ciao.

|Gianni|

Modificato da Mufragnosky

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianni... io posso darti il benvenuto e basta visto che sono nelle tue stesse condizioni in fatto di modellazione 3d ed ho tutto da imparare dai MAESTRI di questo sito.

Buona permanenza!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto benvenuto.Per quanto riguarda 3dstudio piuttosto che rhino...no..lascia perdere.3d studio è sicuramente piu intuitivo e piu immediato se sei agli inizi, ma una volta che hai padronanza con rhino puoi fare cose assolutamente migliori(sopratutto modellazione organica).Oddìo...ormai le nurbs di max sono molto evolute però da quel che ho visto e sentito rhino ha strumenti piu potenti.Prendi cmq questo suggerimento col beneficio dell'inventario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo se ti è possibile lavora su tutti e due! :D