Jump to content
mare

Command Pannell

Recommended Posts

ciao, per qlc strano motivo mi è scomparso il command pannell di 3DS... sto impazzendo nel cercare di farlo risorgere.. sapreste facilitarmi la cosa?

ho provato a cercare nel forum ma nn ho trovato nulla.. scusate se nn sn stato capace di trovare post simili.

grazie per qualsiasi aiuto...

opzione 1:

menù customize > load custom ui scheme > scegline uno a piacere e vedi se ricompare il panel

opzione 2:

vai nella cartella di 3ds, trova il file 3dsmax.ini, rinominalo in 3dsmax.ini.bak, rilancia 3ds e ti ritroverai max come al primo avvio subito dopo l'installazione

PS

quando hai cercato con il motore di ricerca probabilmente hai inserito la parola "command pannel" mentre la frase giusta era "command panel" con una n ;)

PPS

adesso che ho letto anche un altro topic scritto in precedenza mi è venuto in mente che c'è anche l'opzione, nel menù customize, Revert to startup layout :hello:

salve a tutti,

sono nuovo di questo forum, e avrei bisogno di un aiuto. Sto imparando ad usare il programma 3d studio max versione 8, e qualche giorno fa si è presentato un problema simile: la finestra ENVIRONMENT che selezionavo dal menù a cascata RENDERING è scomparsa, quando la seleziono non compare più sullo schermo. Tutte le altre finestre invece compaiono normalmente. Ho provato a seguire la procedura consigliata per il comand panel ma non ha funzionato. Spero che almeno voi possiate aiutarmi.

post-60041-1250868957_thumb.jpg

salve a tutti,

sono nuovo di questo forum, e avrei bisogno di un aiuto. Sto imparando ad usare il programma 3d studio max versione 8, e qualche giorno fa si è presentato un problema simile: la finestra ENVIRONMENT che selezionavo dal menù a cascata RENDERING è scomparsa, quando la seleziono non compare più sullo schermo. Tutte le altre finestre invece compaiono normalmente. Ho provato a seguire la procedura consigliata per il comand panel ma non ha funzionato. Spero che almeno voi possiate aiutarmi.

hai già aperto una tua discussione, non fare gravedigging.

chiudo

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...