Vai al contenuto
salvo ea

Salve!1

Recommended Posts

sakve ragazzi per prima cosa complimenti per il sito e i vostri lavori :Clap03: !sono uno studente della facoltà di architettura di napoli,lavoro abbastanza bene in autocad 3d e per i render ora utilizzo archicad ma non mi piace molto, vorrei avvicinarmi ai vostri risultati.secondo voi che programma potrei usare?cioè vorrei un programma facile da usare e impostare come archicad ma con resa decisamente superiore.vi ringrazio per le eventuali risposte

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

probabilmente per come ti sei presentato dovresti cominciare da Architectural Desktop, che ha integrato la soluzione VIZ Render (per sostituire completamente ArchiCAD), quindi potrebbe andar bene se non preferisci direttamente riversarti nei più completi Lightwave 3d o 3dstudiomax con renders vray o maxwell, ma i tempi e la preparazione richiesta sono ben diversi.....

benvenuto in treddi.com e buona permanenza :hello:

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi.avevo pensato di sfruttare il modello 3d costruito con archicad e poi effettuare i render con motori più potenti.quindi dovrei indirizzarmi verso il 3ds?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto....

se utilizi archicad non scarterei l'opzione cinema4d che volendo lo integra perfettamente.....

Archicad infatti lo riconosce come supporto esterno sia per la modellazione sia per il render..... oltre al fatto che è molto facile da usare.....

Comunque l'importante è usarne uno tra i tanti.... non c'è un migliore.... c'è solo quello che preferisci....

scarica le versioni prova e controlla con quale ti trovi meglio......

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

consiglio personale...... scegli un software e smanettaci a più non posso, non saltellare fra uno ed un altro, altrimenti ti crei solo confusione e i tempi di adattamento aumentano inevitabilmente....