Vai al contenuto
PetSematary

Indecisione Tra 7600gt E La X1800gto

Recommended Posts

Sono indeciso se prendere la scheda video 7600gt della nvidia e la x1800gto della ati. Ho letto che le prestazioni sono simili ma il prezzo della 7600 è circa 30-40 euro in meno.

Scusate ma dov'è la fregatura?? :blink2:

thn. ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti le prestazioni sono molto simili, io personalmente preferisco le ati ma se ti interessa risparmiare il prezzo (di poco) inferiore e il minor consumo di watt potrebbe portarti verso la nvidia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, il prezzo non mi cambia di molto. Sono anche io per la Ati (vengo da una geforce che mi ha fatto tribolare non poco) e mi da + l'impressione di essere una scheda che resisterà un po' + a lungo nel tempo. Sarà una mia impressione ma la geforce mi spira poca fiducia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo sia stato consigliato sempre le nvidia dalla 6800 in poi, rispetto ale ATI, per lavorare su programmi di grafica, in ogni discussione fatta qui dentro..cmq il prezzo quanto è? la 7800 è parecchio migliore.. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

tra nvidia 7600 e x1800gto non c'è paragone: x1800gto sicuramente, soprattutto non in ambito grafico dove credo cmq che i risultati siano gli stessi....imho una è di fascia media l'altra è alta....

edit:

adesso mi è venuto in mente che la 7600 non è nient'altro che una rivista al cip grafico g60 della 6600gt.....che si basa sull'architettura della 6800.....ma tornando a noi, la x1800gto ti offre qualità grafica migliore soprattutto se giochi (antialiasing filter+hdri).....diciamo che nvidia è meglio x la grafica pura senza filtri, ma quando si và a grandi risoluzione e si attivano molti filtri ati tira fuori i denti e straccia nvidia....

7800 euro 459. Te lo credo che è parecchio migliore!!!

no no......la 7800gt si trova benissimo a 300€ ti confondi con la 7900 forse.... :hello:

Modificato da dark_light

Link al messaggio
Condividi su altri siti