Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho provato ad inserire il basco e la camicia ma z brush si inchiodava perchè i poligoni sono troppi.

Appena ho tempo ci riprovo.

Intanto sono soddisfatto di questa immagine.

Modellato in Maya texturizzato e renderizzato in Zbrush.

Che ne pensate??

Ringrazio tutti per il supporto che mi avete dato. ^_^

http://img101.imageshack.us/my.php?image=finale016sx.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe anche un po di barba tipo quella dopo 3-4 giorni che da l'idea di unto e sudaticcio....

anche a me piace più la prima....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato ad inserire il basco e la camicia ma z brush si inchiodava perchè i poligoni sono troppi.

Appena ho tempo ci riprovo.

Intanto sono soddisfatto di questa immagine.

Modellato in Maya texturizzato e renderizzato in Zbrush.

Che ne pensate??

Ringrazio tutti per il supporto che mi avete dato. ^_^

http://img101.imageshack.us/my.php?image=finale016sx.jpg

meraviglioso complimenti, secondo me è da gallery....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello...ma non comprendo bene...dovrebbe essere un siciliano?non capisco, a me pare un volto di un qualsiasi caucasico di mezza età. ok, ammetiamo pure che la sicilia sia identificata dalle rughe...ok, ammettiamolo pure.

mi guardo attorno,guardo il volto dei miei conterranei all'età in cui io sarò molto saggio e vedo rughe fitte, non ampie come quelle che hai fatto tu, pelli olivastre, su cui il tempo ha lasciato le imprecisioni delle mani dei barbieri di paese.la pelle non è lucida anzi...è secca, il sole l'ha baciata così tante volte che sembra più un'armatura che epidermide.

insomma..non tiattacco cul lato tecnico del tuo lavoro, sicuramente ottimo (anche se nn da gallery come qualcuno ha scritto),ma sul lato concettuale.

Spero tu sia siciliano, anzi è certo che tu lo sia...un consiglio da conterraneo conterrone è quello di andarti a siederti un'oretta in piazza ...guarda quel gruppo di pensionati seduti sulla panchina, non potrai che darmi ragione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

el cabra.... il Siciliano come idea l'ho tirato fuori io... è colpa mia :blush: ... se guardi nel WIP, verso la fine, ci sono un paio di immagini cha a me hanno ricodato un mio amico di Gela, ma non voleva essere offensivo verso nessuno... ti consiglio di vedere il WIP così capisci meglio il tutto (scusa ma ora non ho il link sotto mano)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti

Matteo grazie che hai risposto tu ;)

volevo precisare:

el cabra è vero non ha niente del siciliano in realtà ho modellato un volto normale poi durante il wip ho deciso di mettergli una scoppola e la camicia perchè come ha detto Matteo gli ricordava un suo amico siciliano :D

Io comunque sono di Roma e sono cosciente che un volto di una persona anziana di paese è molto più consumato dal tempo e dal sole...ma ti ripeto era nato tutto da una battuta.Infatti in questa versione non c'è ne la scoppola ne la camicia.

Questo è il wip

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=19118

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok...come si dice da queste parti.."mezza parola"

p.s. coppola non scoppola...scoppola è tutt'altra cosa ma è meglio che non lo scrivo o dobbiamo mettere il bollino rosso alla discussione

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti