Jump to content

Recommended Posts

c'è qualche difetto che rovina inl tutto, in generale l'inquadratura così inclinata non mi piace, qui non sta male però drittea sarebbe cmq meglio per ma, apparte ciò, i quadri sembrano apiccicati, propbebilmente il valore di Disttreshold non è abb basso, o le cornici sono troppo sottili, la coperta sembra davvero di gomma, mi ricorda la borsea dell'acqua calsa ^_^:lol:, e anche i cuscini sono troppo duri e rigidi, sui quadri alcuni tipo quello sopra il letto ok, ma negli altri non c'è un vetro davanti? peccato ceh non è un wipl poteva migliorare tantissimo ^_^ ^_^ ^_^

Guest

L'inquadratura non è male, almeno ci hai liberato dalle solite e perenni in Vray... <_< ... la luce non è male ma non mi convinvono:

1- le luci della lampada sul comodino... hai problemi i artefatti oppure no? oppure se brucia a carta...?

2- il materiale della coperta sembra plastico o sintetico, ma fin troppo difficile trovarlo nella realtà... che materiale dovrebbe rappresentare?

per il resto va bene o per lo meno non vedo niente ora...

Ciao Matteo

c'è qualche difetto che rovina inl tutto, in generale l'inquadratura così inclinata non mi piace, qui non sta male però drittea sarebbe cmq meglio per ma, apparte ciò, i quadri sembrano apiccicati, propbebilmente il valore di Disttreshold non è abb basso, o le cornici sono troppo sottili, la coperta sembra davvero di gomma, mi ricorda la borsea dell'acqua calsa ^_^:lol:, e anche i cuscini sono troppo duri e rigidi, sui quadri alcuni tipo quello sopra il letto ok, ma negli altri non c'è un vetro davanti? peccato ceh non è un wipl poteva migliorare tantissimo ^_^ ^_^ ^_^

quoto sui quadri...

[ asd C_Dere... anticipato di poco ;) ]

:hello:

1) Buona l'idea di mettere vetro/alluminio in primo piano... ;)

2) Buone le mappature e le riflessioni glossy del legno...

3) Quoto i commenti negativi sulla "modellazione" del quadri e sulla coperta.

Beh in effetti, volendo, potrebbe pure essere di gomma la coperta... (con un pò di fantasia nessuno lo vieta) ma di certo non sarà mai squadrettata.

Quindi un occhio al numero di suddivisioni, magari aumenta un pò lo smooth.

:)

Spero di esserrti stato utile :hello:

Edited by Piratazzurro

Belli i materiali in primo piano!

La bottiglia e il bicchiere però sembrano di vetro pieno ...

Io toglierei i 4 quadretti piccoli e quello col bicchiere di birra.

Sono veramente troppi: creano confusione.

Quoto Piratazzurro ;)