Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao il mio primo post non è il massimo ma per ora....

A voi le critiche e soprattutto i suggerimenti che devo imparare!!inserimento9pg.jpg

se vi interessa in realtà è così.esistente3kt.jpg

Ciao e andateci piano.

modos

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse sono io ma credo che la casa restaurata non sia in asse con la precedeente (e comunque con quella accanto....)

per il resto.....la luce e i colori sono perfetti (magari sporca un pochino l'arcata grigia e il muro arancio...così per farla un tantino meno uscita dalla lavatrice :P

ciauz

Modificato da Druigant

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nella foto originale le ombre sono molto diffuse mentre nel render le fai nettissime, cercherei di uniformarmi alla foto!! Dai un okkio alla linea di gronda mi pare che ci sia qualcosa che non va!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente nell'originale si nota di meno ma le due costruzioni non sono perfettamente in asse, hanno angoli diversi.

Per le ombre quel tipo di ombra era quello ke volevo forse devo intervenire sulla parte non finta per renderle più "reali".

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok si vede dalla foto originale che la casa che hai restaurato non è in asse.. ma hai sfasato tutta la porta del garage esistente!!!!

guarda i segni rossi che ho aggiunto per farti capire

esistente3kt8al.th.jpg

inserimento9pg0jy.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me hai fatto un ottimo lavoro...mi ricorda tanto gli effetti degli artisti spagnoli ( con meno fronzoli e invecchiature varie)che a quanto pare sono i maestri del genere che tu hai ben rappresentato tenendo conto ovviamente delle tue esigenze.

parere personale...secondo me non stonerebbe ricreare tutto in 3d.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

cosa sono quelle aste di ferro che escono dalla facciata?

servono a "cucire" la muratura?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i commenti positivi

x lauranonce - effettivamente non me ne ero accorto. grazie

x sisars - quei cosi penso proprio servano a tenere unito il tutto ci sono sull'originale e visto ke malgrado tutto non è ancora crollata funzionano!! :D

x gerets - rifare tutto forse è una buona idea ma per il momento cerco di migliorare con questi inserimenti per renderli + "trasparenti" possibile.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quei ganci dovrebbero essere dei rinforzi che hanno le case di una "certa età"

conosco architetti che si lincerebbero per avere un render cosi ehehe

complimenti è un buon lavoro

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, da architetto, che è un ottimo lavoro...questo è un sito di grandi professionisti e perfezionisti, nel lavoro di tutti i giorni di rado si ha il tempo e la passione per dare un prodotto come tanti di quelli che si vedono qui.

Le piastre metalliche sono di sicuro delle catene per il consolidamento strutturale, quelle altre non ho ben capito a che servano...non mi sembra che sull'originale ci siano.

Cmq complimenti, si vede che c'è un lavoraccio ed una cura dei particolari.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace davvero molto! E' vero che la casa non è in asse o che le ombre non sono quelle giuste, ma direi che a prima vista sembra una foto anche il tuo render quindi ritieniti ben soddisfatto.

AsDsA

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo anch'io che come lavoro è molto ben fatto, il difetto che avevo riscontrato si nota solo xchè hai dato l'immagine originale e il mio occhio è caduto proprio lì (sfiga!)... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti