Vai al contenuto
Cyber3d

Come Ridimensionare I Dumper Di 3ds

Recommended Posts

Salve a tutti.

Un aiutino su una cosa che mi affligge maledettamente.

Devo inserire un ape Robot in uno scenario in scala.

L'ape non è in scala, mentre lo scenario è in centimetri, tutto proporzionato.

Ora, l'ape misura 4mt (un po tantini eheh) vorrei scalarla a 2cm.

Per le zampe ho messo dei pistoncini, che non sono altro che i dumper dinamici di 3DS.

Ma quando scalo riducendo l'apetta i dumper non si scalano, restando alla dimensione originaria ... :crying:

Altro problema, anche cancellando i dumper e volendoli rifare, al di sotto di un raggio 0,254cm non si creano, non spuntano neanche .. mannaggia.

Ovviamente un ape di lunghezza di appena 2cm avrà zampette molto fini ....

Ho giocato con i millimetri, con i fattori di scala .... niente ... boooo

Praticamente non posso ridurli e non posso crearli in misura molto piccola .. come fare ?? :blink2:

Grazie in aticipo a tutti voi.

Cyber3D

post-2997-1146299436_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, così funzia, ma perdono le propietà dinamike di dumper ... diverrebbero poligoni semplici e non seguirebbero i movimenti delle zampette.

Cyber3D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ne ho idea perchè non li ho mai usati, ho il sospetto che il problema sia scalare oggetti parametrici, su ecosystem3d dovresti trovare al risposta, ma a sto punto scala tutto il resto ^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×