Vai al contenuto
djpado

A.a.a. Cercasi Rivista 3d-professional

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è da qualche tempo che stò vivendo di tutorial, manuali e forum su tutto quello che riguarda max e vray.

Premetto la mia stima verso lo staff di treddi.com e verso tutti gli utenti iscritti che grazie al vostro apporto sono in grado di appassionarmi a questo mondo così complesso ed infinito.

Da qualche tempo ho iniziato a leggere la rivista 3d-professional della imago edizioni giunta purtroppo a un'amara sorpresa... l'ultimo numero reperibile risale al n°12 di novembre-dicembre 2005. E' un vero peccato perchè tra teoria e tutorialini era una rivista che dal mio punto di vista dava un grande apporto al mondo 3d. Ho aperto questa discussione, e non me ne vogliate male se ho sbagliato forum perchè è la mia prima volta, per sapere se qualc'uno ha informazioni su questa rivista e se sa che fine abbia fatto.

Un grosso saluto a tutta questa "comunità" che sto vedendo crescere a dismisura.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie franci2k5 per la tempestiva risp.

gli arretrati di cgt&a io li prendo quasi sempre alla libreria hoepli, che sono gli unici ad averne quasi sempre una copia arretrata

anche se per 3d professional pare nn ci sia nulla da fare anche se sono in arretrato di 3 numeri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è risaputo ormai che è più facile azzeccare una quaterna secca sulla ruota di napoli che azzeccare il mese di uscita di una rivista edita dalla imago

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatti coraggio, c'è stato un anno che CGT&A, che dovrebbe contare 11 numeri l'anno... in un anno ne ha fatti uscire appena 2 -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... e per giunta in quell'anno SATAN ha fatto l'abbonamento annuale per 11 numeri!!!!! :wallbash::wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... e per giunta in quell'anno SATAN ha fatto l'abbonamento annuale per 11 numeri!!!!! :wallbash::wallbash:

:lol: ... ma l'anno seguente ti hanno mandato i 9 numeri mancanti :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io mi presento dal giornalaio e chiedo 3D professional, il bello è che mi rispondono con sorriso beffardo e peggio del peggio c'è qualcuno che mi ha risposto "Se le interessa abbiamo PC professional", il più simpatico è quello che mi ha rifilato COMPUTER GRAFICA, senza dirmi, però, che dovevo prendere da parte il floppy:( ADORO TUTTO CIO':/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli hai trovati al quasar? il problema è che sono di milano quindi è un pò fuori mano. quasi quasi provo a mandargli una mail. ho mandato ieri una mail alla imago...vediamo che cosa rispondono

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: ... ma l'anno seguente ti hanno mandato i 9 numeri mancanti :blink2:

Ovviamnte no, a dimostrazione della profonda serietà della Imago <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è risaputo ormai che è più facile azzeccare una quaterna secca sulla ruota di napoli che azzeccare il mese di uscita di una rivista edita dalla imago

:Clap03::D:D ... :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho iniziato a leggere per errato acquisto le edizioni Imago e mi mangerei le mani quando un mio amico è scomparso con un numero di 3D-professional :crying: ... il primo acquisto è stato questo pensavo fosse più tecnico e invece nulla di più... vabbè è andata... cmq io CG&TA la trovo quando ogni tanto e non so perchè becco sempre i numeri in fila... e poi ricordiamoci che c'è il sito per controllare le uscite...

http://imagonet.it/

Satan

Ovviamnte no, a dimostrazione della profonda serietà della Imago

si vede che hanno altro a cui pensare... e poi al giorno d'oggi di serietà in giro c'è ne sempre meno, speravo che tu lo sapessi...

Philix

ok... la prossima volta giochiamo tuitto su Napoli

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie franci2k5 per la tempestiva risp.

gli arretrati di cgt&a io li prendo quasi sempre alla libreria hoepli, che sono gli unici ad averne quasi sempre una copia arretrata

anche se per 3d professional pare nn ci sia nulla da fare anche se sono in arretrato di 3 numeri

Ciao, toglimi una curiosità, la libreria Hoepli è quella del politecnico di Milano?

Ci sono andato un giorno ma non ricordo se si chiama così.

Hanno i numeri arretrati di CGT&A?

Sono interessato perchè ho cominciato a prenderla dal numero di Marzo e mi piace molto. Ho visto che Aprile non è uscito ma secondo l'edicolante li fanno uscire ogni 2 mesi.

Inoltre mi interesserebbe molto anche 3d Prof. ma non riesco a trovarlo in edicola e per questo lo ordinerò direttamente alla Imago. :hello:

prova a cercare su ebay!

Su E-Bay non c'è nulla.... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ordinato alla Imago i primi 6 numeri di 3d Prof. con Cd e raccoglitore.

Per quanto riguarda CGT&A, mi hanno detto che prevedono 10 uscite all'anno quindi (in teoria) 2 mesi slittano. Aprile dovrebbe essere uno di questi dato che non è uscito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, toglimi una curiosità, la libreria Hoepli è quella del politecnico di Milano?

Ci sono andato un giorno ma non ricordo se si chiama così.

Hanno i numeri arretrati di CGT&A?

Sono interessato perchè ho cominciato a prenderla dal numero di Marzo e mi piace molto. Ho visto che Aprile non è uscito ma secondo l'edicolante li fanno uscire ogni 2 mesi.

Inoltre mi interesserebbe molto anche 3d Prof. ma non riesco a trovarlo in edicola e per questo lo ordinerò direttamente alla Imago. :hello:

Su E-Bay non c'è nulla.... :angry:

Intendo la hoeply di via hoeply vicino al duomo. Li sicuramente qualhe cd e qualche arretrato lo trovi.

Alla clup del politecnico dove studio nn è mai arrivato nulla..

<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca io acquisto "regolarmente" sia CGT&A ke 3D Professional, ma sono ormai fermo da un bel po' ai numeri 49 e 12 :angry: ...

Ma poi, sono fermo io o loro :blink2:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca io acquisto "regolarmente" sia CGT&A ke 3D Professional, ma sono ormai fermo da un bel po' ai numeri 49 e 12 :angry: ...

Ma poi, sono fermo io o loro :blink2:

Have a nice day

Io ho parlato con la tipa della Imago. Mi ha detto che sono fermi ai numeri che tu hai detto.

CGT&A è uscito il 49 a Marzo. Sono previste 10 uscite l'anno quindi qualche mese slitta.

Mentre fra meno di 2 settimane dovrebbe uscire il secondo raccoglitore per gli ultimi 6 numeri di 3D Prof., pre chi fosse interessato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho parlato con la tipa della Imago. Mi ha detto che sono fermi ai numeri che tu hai detto.

CGT&A è uscito il 49 a Marzo. Sono previste 10 uscite l'anno quindi qualche mese slitta.

Mentre fra meno di 2 settimane dovrebbe uscire il secondo raccoglitore per gli ultimi 6 numeri di 3D Prof., pre chi fosse interessato

incredibile come siano in grado di far aspettare dei mesi anche per un pezzo di cartone :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevo un abbonamento annuale a 3D professional, 6 numeri all'anno mi pare. Ci hanno messo il doppio. Non aggiungo altro, se non buona fortuna a chi ha appena sottoscritto un abbonamento o va in edicola ogni mese sperando di trovare le due riviste della Imago e ....armarsi di tanta pazienza, ma taaaaanta

Link al messaggio
Condividi su altri siti