Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
R  33 kk

Beautiful Mari

Recommended Posts

eh beh che aggiungere, fantastica mano, anche se questo mi sembra meno totalmente perfetto degli altri 2 è davvero fantastico, dai fai la quarta così hai concluso e ci regali un capolavoro originale ^_^ ^_^ ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I miei complimenti...Davvero un'ottimo lavoro ottenuto in tempi davvero accettabili...Al di là di tutto quello che è stato detto, io sono curioso dalla tecnica che hai utilizzato e dal fatto che usi solo il mouse...Ho letto che usi la tecnica dei "due punti" e poi usi lo sfumino ma non ho capito bene cosa intendi con i "due punti", vuoi forse dire che fai tanti piccoli segmentini e poi uniformi il tutto con lo sfumino??!!

Se è così sarebbe da farti una standing ovation per la cura ma soprattutto per la pazienza...Hai basi di pittura o sei un'appassionato autodidatta?

BRAFO BRAFO ;-)

P.S.: Ma tu fai il grafico presso una ditta di dove? Se puoi dirlo . Mi sembra di averti visto da qualche parte ma forse è solo un impressione...

Bye Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Complimenti Rikk per la pazienza

Ot:

-Etrosh :TeapotBlinkRed: ma quando hai detto:

"...non è affatto il tipo che si mette a ricalcare foto per postarle in un forum..." cosa volevi dire??!

e quando dici che possono confermalo Carlito79, A. Baldasseroni e Lady Purple??!-

Modificato da baguette

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo sono senza parole :eek: , ma guarda te quei programmi che uso per per incollare barbaramente le foto :lol: possono fare cose del genere se usati da mani esperte...

Complimenti vivissimi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo sono senza parole :eek: , ma guarda te quei programmi che uso per per incollare barbaramente le foto :lol: possono fare cose del genere se usati da mani esperte...

Complimenti vivissimi

ahahahahah è la stessa cosa che ho pensato anch'io!!!! XDDD

complimenti rikk... sei un maestro :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti