Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
mama

Manuale Di Maxwell Render V.1

Recommended Posts

Purtroppo ho cercato di scaricarla dal sito ufficiale ma non me lo fa fare (nonostante io sia iscritto già da mesi!!).

Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi il suo file, oppure consigliarmi un altro link dal quale scaricarlo??

Grazie mille.........devo averlo!!

P.S.:il sottotitolo è "non riesco a trovarlo"...non sono dislessico, per il momento!!!

Edited by mama

non è necessario perchè ho scaricato quello dell 1.2.2 beta e non mi ha dato questi problemi!!

il fatto è che voglio vedere come gestisce le cose prima di interessarmene!!

Nessuno può vedere se riesce a scaricarlo e passarmelo??basta essere iscritti...cavolicchio

Nessuno può vedere se riesce a scaricarlo e passarmelo??basta essere iscritti...cavolicchio

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

: :  Youtube : : 

nel topic della news c'era un link per scaricarlo, messo mi pare dal buon dagon (non vorrei sbagliarmi), prova a dare un'occhiata li.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

OOO..scusatemi ma si vede che ieri sera ero un po' leso...stamattina a letto ci ho pensato...e mi sono chiesto come mai non avessi provato direttamente dal sito .com, e infatti eccolo li!!!

grazie per i suggerimenti.finlamente mi leggo sto manuale!!

ciaociaociaociao