Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Baby Luxor D

Ho Installato 3ds Ma Come Si Usa?

Recommended Posts

HO INSTALLATO 3DS MA NN SN CAPACE DI FAR NULLA, NON HO NE ANKE LE BASI PER FARE UN SEMPLICE LAVORO... VORREI SAPER DA QUESTA SPLENDITA COMUNITA' QUALCHE DRITTA PER COMINICIARE O QUALCHE SITO CHE ABBIA LA STESSA FUNZIONE... GRASSSSSSSSSSSSSIE!!! PER ORA CIAUX CIAUX... ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao! Non scivere maiuscolo perchè equivale ad urlare! Ti consiglio di guardare nella sezione tutorial di questo sito! Troverai tanti tutorial che ti aiuteranno a capire come funziona 3ds. Cerca sopratutto il tutorial della tazza, è un filmato con i commenti che ti aiuterà tantissimo! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie raga, grazie per il link andyebilly e jafet grazie per il consiglio ed di avermi indirizzato anke su questo sito, un pò ci contavo... :D , e grazie per avermi indicato quali TuToRiAl seguire :TeapotBlinkRed: , grassssie veramente anke perchè muoversi alla cecata in un software cosi complesso almeno per me nn è un impresa facile... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche testi molto semplici per principianti di 3d studio...io sto imparando e ho acquistato un testo facile e comprensibile proprio per avere le basi....

non so se all'interno del forum è possibile nominarli....qualche moderatore mi può risponderre???

Se no contattami sulla mia e-mail ignarugby@libero.it sarò felice di indicartelo...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono anche testi molto semplici per principianti di 3d studio...io sto imparando e ho acquistato un testo facile e comprensibile proprio per avere le basi....

non so se all'interno del forum è possibile nominarli....qualche moderatore mi può risponderre???

Se no contattami sulla mia e-mail ignarugby@libero.it sarò felice di indicartelo...

Ciao

nominalo pure :D

sono stati aperti molti thread dove si parla di libri e riviste dedicate ai softwares

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Philix il testo,ripeto.è proprio un testo base ma molto utile per chi è agli inizi si chiana:

Redering e Animazione di Cristina Gambaro...

è suddiviso in otto esercitazioni,tutorial,che vanno dall'orgaizzazione di un disegno in 3d studio,al rendering fino a semplici animazioni...non c'è vray ma per quello si truvano fantastici ed esaurienti tutorial qui all'interno del forum...

In bocca al lupo e ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche nell'help di 3ds Max c'è una sezione dedicata ai tutorials, con diversi gradi di difficoltà. L'help è sempre e comunque preziosissimo, sia per i niubbi che per i più esperti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grssssssssssssssie davvero ragazzi di cuore... Non credevo di trovare tante persone interessate ad aiutarmi, anke xkè navigando tra queste discussioni, se nn erro, spesso nn si trovano molte persone che ti aiutano o che sn ingrado di aiutarti... ankora un grandisssimo grasssssie ragazzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol:;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[cut] anke xkè navigando tra queste discussioni, se nn erro, spesso nn si trovano molte persone che ti aiutano o che sn ingrado di aiutarti... [cut]

:blink2::blink2::blink2::blink2::blink2:

blinkBig.gifblinkBig.gif

:blink2::blink2::blink2::blink2::blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se te la sei presa, ma, stavo appunto per scrivere un messaggio perchè mi son confuso cn un altro sito... perdonatimi.... ... ... .. .. ..... .. . :wacko:

P.S.

Come hai fatto a fare quelle smile giganti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso anche io che ti sei sbagliato....io è poco che faccio parte del forum ma non ho mai visto un gruppo cosi competente e disponibile con tutti i livelli di conoscenza in 3d....

veramente un applauso a tutti :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti