Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao

- la smart è troppo spigolosa

- la luce del sole ha poca intensità prova con una direct giallina a alza il multipler

- l'asfalto ha una texture troppo sgranata

- metterei una texture per simulare l'erba magari con diplace come da tutorial che trovi nel sito

- la texture della pietra non coincide perfettamente se guardi nella prima immagine vedi l'errore nello spigolo

- gli alberi sono troppo uguali tra loro ce usi gli AEC di max li puoi differenziare tra loro semplicemente cambiando i settaggi

- metti anche uno sfondo

e poi basta

ehehehe

ciao ciao

Modificato da ANDREAX

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

- la smart è troppo spigolosa

- la luce del sole ha poca intensità prova con una direct giallina a alza il multipler

- l'asfalto ha una texture troppo sgranata

- metterei una texture per simulare l'erba magari con diplace come da tutorial che trovi nel sito

- la texture della pietra non coincide perfettamente se guardi nella prima immagine vedi l'errore nello spigolo

- gli alberi sono troppo uguali tra loro ce usi gli AEC di max li puoi differenziare tra loro semplicemente cambiando i settaggi

- metti anche uno sfondo

e poi basta

ehehehe

ciao ciao

quoto ogni singola parola :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie dei consigli rapidi!!!

La texture della pietra non è perfetta è vero, ho usato il displace di vray creandomi la mappa appositamente con pShop, per correggere l'errore dovrei cambiare texture (segnalatemene una buona se potete) oppure c'è un'altro metodo???

Alla smart nella seconda img ho già provveduto ad agganciargli un mesh smooth che l'ha migliorata.

La luce è giallina ma proverò ad aumentare il mutipler.

Gli alberi sono il mio dramma, ho provato ad inserire quelli creati da xfrog con l'apposito plugin di esportazione ma sono pesantissimi e ingestibili, quelli di 3dsMax mi sembrano così cartoon e non mi piacciono, quelli che uso me li sono creati da me ma da lontano fanno l'effetto ripetizione è vero, qualche consiglio

Per l'erba in quella zona ci volevano un piazzale di ghiaia (altra texture che non ho)

Domani inserisco anche i settaggi di vray così gli date un'occhiata!!!

Buona notte

Alessio :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti