Vai al contenuto
neogen01

Piccolo Aiutino Real Flow

Recommended Posts

salve non volgio prendervi troppo spazio ma semplicemente chiedervi un piccolo aiutino x real flow 3.

ho visto un bel video tutorial in italiano su real flow.cos' dopo aver scaricato dal sito la vorsione demo...ho provatoad esportare un semplice bicchiere.

il fatto è ke sotto la voce export di 3ds max.. non mi compar e il formato di salvataggio (ds)

e quindi nn c'è modo di importare la scena in real flow...KE DEEEVOO FAREEEEEEE)

ho già messo i file ke rilascia in sito nella cartella plugins di 3ds m7.e nn c'è niente da fareeee

nn è ke io ho sbaglaito a metterli da quanle parteeeeee???!!? maahh

spero mi diate un aiutoooo ciaoo a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm ok adesso riesco ad importare gli oggetti in real flow riesco a fare le animazioni di fluidi. ma per importare le mesh ke ho creato ilr ela flow .. nn trovo d a nessuna parte il comando per importarle(se nn erro i file son file bin)....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ops ma sapete ke mi son espresso così male ke nn c'ho capito na ceppa nemmeno io hahahahahaha

volevo dire...

una volta ke ho creato la mia animazione in real flow.. come importo tutto di nuovo in 3ds max??

vedo ke ha creato una lista di file bin nella cartella mesh di real flow.. e come faccioa farla vedere in max7??

nel tutorial diceva solo ke poi in max vi è il suo comando ma nn lo trovo???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda nel menù geometry dovresti trovare next limit tra le opzioni, poi usi lo strumento rf loader clicki su select file sequence selezioni il primo file bin della

sequenza della mesh e clicki su create mesh. Ricorda di spostare la timeline altrimenti non vedrai niente, ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti