Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ebbene sì, dopo 8 mesi circa ormai dall'inizio di questo infinito WiP, ecco qui la prima parte del "lavoro finito", la seconda sarà la tamarrizzazione/ambientazione , ovviamente ci andranno altri lunghi mesi di sperimentazione :lol: la prima intenzione era andare aa modellare ogni signolo dettaglio, almeno dell'esterno, abbozzando gli interni, per questo così tanti render ^_^ ^_^ :)

ringrazio tutti coloro che hanno seguito il wip e mi hanno sostenuto ed aiutato, in particolare, senza nessun ordine specifico, Dias, Guru, Madmatt, Polakov, Pandra e tutti gli altri, grazie di cuore :D:hello:

qualche dato...la scena completa ha 3.700.000 poligoni, di importazione ovviamente da rhino dopo lotte estenuanti con l'iges, niente quadrangulate che mi faceva craschare la mesh, con settaggi molto spinti tempi medi di render sulle 20 ore a 3000*1950 sul mio fido portatile, la scena solo con la ruota, 1.700.000 poligoni di importazione, tempi medi sulle 10 ore sempre a 3000*1950 (vorrei poi stampare il tutto, perciò sta ris altissima ^_^)

tt014hx.jpg

Versione Hi-Res

tt020in.jpg

Versione Hi-Res

tt031nd.th.jpg tt048uh.th.jpg tt059wz.th.jpg

Versione Hi-Res --------- Versione Hi-Res --------- Versione Hi-Res

tt066yy.th.jpg tt072cd.th.jpg tt085is.th.jpg

tt099sw.th.jpg tt106ls.th.jpg tt117fd.th.jpg

tt126km.jpg

Versione Hi-Res

tt132ut.jpg

Versione Hi-Res

tt143dg.th.jpg tt152sj.th.jpg tt169ke.th.jpg

Uè, cazzarola, mi sa che sono tra i candidati al post più lungo (esclusi tutorials) :D:D in tutte le imm il DoF è in postproduction con PS, il primo wire è from Rhino, il secondo from Max. A tra un po' per la seconda parte, che mi sa che interesserà molto di più madmatt :lol: :lol:

ah scusate la compressione dei jpeg peggiora parecchio le imm, anche quelle in Hi Res perdono molto rispetto ai .bmp...dovrete accontentarvi :P:P:P

Modificato da c_dere

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

only gallery ;)

:hello:

p.s.: unico appunto, nella prima immagine, sembra che i fari siano aperti, maggiormente quello a destra dell'immagine....

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah   
Guest jah

e che te lo dico a fare !!!???lo sai che per me c'è una sola parola per tutto sto popo' di renderz ..........GALLERYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!

complimentissimi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti :Clap03: ottimo lavoro, una modellazione molto pulita, nei render l'unica cosa che mi convince poco è la plastica dei fari anteriori e lo shader dei pneumatici

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mrx    0
Inviata (modificato)

bravissimo!!! metti una luce vicino al faro sinistro nella prima immagine per far vedere una reflectivity, aggiungi magari un bello sfondo e.....

gallery!!

Modificato da mrx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

che dire, grazie a tutti ragazzi :rolleyes::rolleyes: sono contento che vi piaccia, è stata davvero una faticaccia!! visto ceh in molti lo dicono manderò un imm in gallery, poi giudicherà chi di dovere quale preferite? ^_^:hello:

EDIT : raghi sono pure diventato TREDDIZZOFRENICO OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D:D:D:D

Modificato da c_dere

Link al messaggio
Condividi su altri siti