Vai al contenuto
  • Annunci

    • D@ve

      Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

      E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Guest rhpmpp

Arrivato Guild Wars:factions Sugli Scaffali!

Recommended Posts

Guest rhpmpp   
Guest rhpmpp

qui sotto un paio di aggiornamenti del 27 aprile finalmente hanno aperto i server di GW:F!!!

Pahbahzhen, Fratello Mhenlo,

Con oggi sono passati cinque anni da quando hai terminato gli studi qui da noi e sei tornato alla tua patria nei lontani regni del nord. Sei stato uno degli ultimi tyriani ai quali ho insegnato. Quindi, voglio che tu sia anche uno dei primi tyriani a sapere che anche se il Monastero di Shing Jea resta chiuso agli studenti stranieri, il nostro nobile Imperatore ha riaperto il porto del Centro di Kaineng alle navi provenienti da tutte le nazioni. Il viaggio e il commercio tra Tyria e Cantha stanno tornando di nuovo ad un’apparente normalità. Ho grandi aspettative per i nuovi studenti che quest’anno frequenteranno il nostro umile Monastero. È passato parecchio tempo ormai dall’ultima volta che ho visto un gruppo così promettente di giovani canthiani desiderosi di indossare il mantello degli eroi.

Dopo molte trattative, siamo riusciti a stabilire ciò che sembra una pace permanente tra i Tengu e gli umani di Cantha. L’ultima delle Guerre Tengu, alla quale hai tu stesso assistito quando sei venuto qui per il tuo tirocinio, è terminata più di un anno fa. L’Imperatore Kisu ha allestito un giorno di festeggiamenti per ricordare il primo anniversario del trattato di pace ed io vorrei invitarti ad unirti a noi, se potrai (ma suppongo che tua sia già impegnato visti i problemi recenti che avete dovuto affrontare a Tyria).

Tuttavia, sono preoccupato. In molti anni, ho imparato a seguire il mio istinto e questo mi dice che nonostante la pace che si è estesa dall’Isola di Shing Jea al continente di Cantha, la mia patria è sull’orlo della tragedia. Si parla di una strana malattia che colpisce gli avamposti più remoti e inoltre i pirati del Cranio Cremisi stanno diventando ogni giorno più astuti. Le due fazioni vassalle in guerra, i Kurzick e i Luxon, sono state invitate al tavolo dei negoziati grazie all’opera dell’Imperatore Kisu, ma io continuo a temere che le due fazioni non siano sincere. L’Imperatore nutre grandi speranze e io seguo il suo volere, ma ogni fazione sembra vedere solo il pericolo immediato rappresentato dal nemico di sempre. Il mio istinto mi dice che il loro conflitto, se continuerà, faciliterà solo questa forza oscura che ancora non ha un nome.

Tieniti pronto, mio giovane amico. Anche se Tyria è la tua patria, Cantha potrebbe avere bisogno del tuo aiuto.

Maestro Togo

23 Suzhen 1582

BENVENUTI A CANTHA

In viaggio da e per Cantha

Per recarsi a Cantha per la prima volta, il tuo personaggio di Prophecies dovrà intraprendere la missione “La richiesta di Mhenlo” che dovrai accettare dalla Prima Guardia Sergio all’Arco del Leone. Facendo ciò che ti è richiesto dalla missione si sbloccherà l’imbarcazione che conduce i personaggi a Cantha. Nell’account dovrai aver inserito un codice valido di Guild Wars Factions o un codice di pre-ordine di Guild Wars Factions per poterti recare a Cantha.

Allo stesso modo, per recarsi a Tyria per la prima volta, un personaggio di Factions deve accettare la missione “Caos a Kryta” dall’Ufficiale della Guardia Chienpo che si trova nel Centro di Kaineng. Compiendo tutti i passi della missione si sbloccherà l’imbarcazione che conduce i personaggi a Tyria. Nell’account dovrai aver inserito un codice valido di Guild Wars Prophecies o un codice di pre-ordine di Guild Wars Prophecies per poterti recare a Tyria.

Come sempre i personaggi per il PvP non possono uscire dall’Arcipelago delle Ostilità.

Il giorno dei Tengu

I giocatori che utilizzano il codice del pre-ordine di Guild Wars Factions potranno recarsi al Monastero di Shing Jea e parlare con il Maestro dei Festeggiamenti per partecipare ad un evento speciale chiamato il Giorno dei Tengu. I personaggi nativi di Cantha riusciranno a trovare la strada per il monastero molto velocemente. I personaggi provenienti da Tyria dovranno:

* Recarsi a Cantha come indicato sopra.

* Dirigersi verso sud attraverso la Piazza del Mercato fino al Molo di Kaineng.

* Parlare con il primo ufficiale Xiang, che vi condurrà a Porto Seitung.

* Dirigervi ad ovest attraverso il Sentiero Saoshang e il Cortile Linnok per raggiungere il Monastero di Shing Jea.

CARATTERISTICHE

Alleanze

La funzionalità delle alleanze non sarà disponibile fino all’uscita ufficiale di Guild Wars Factions, il 28 aprile.

Titoli

I giocatori ora potranno ottenere dei titoli e mostrarli agli altri giocatori. Selezionate la scheda Titoli nella finestra Eroe per scegliere quale titolo mostrare. Saranno visualizzati nella finestra solo i titoli per i quali sono stati compiuti dei progressi .

I titoli si applicheranno ad un solo personaggio o a tutto l’account, a seconda dei casi. Un giocatore può scegliere di mostrare solo un titolo alla volta ma può ottenere tutti i titoli che vuole, molti dei quali hanno livelli multipli ed ogni nuovo livello indicherà conseguimenti sempre maggiori.

Esempi:

* Pioniere di Cantha. Dovrai esplorare il 60% di Cantha per ottenere il primo grado in questo titolo (è legato al singolo personaggio).

* Cacciatore di Abilità. Dovrai catturare 90 abilità d’élite per ottenere il primo grado in questo titolo (è legato al singolo personaggio).

* Gladiatore. Dovrai vincere 10 incontri consecutivi per 25 volte nelle Arene Casuali per ottenere il primo grado in questo titolo (è legato all’account).

* Campione. Dovrai vincere 50 battaglie GvG di alto livello per ottenere il primo grado in questo titolo (è legato all’account).

Servizi per le Gilde

Il PNG del Signore della Gilda ora appare nella Sede anche quando non si stanno svolgendo i combattimenti. I membri potranno parlare con questo PNG per affittare dei servizi per la propria sede.

Risse

Le gilde potranno ora partecipare alle risse. Queste si svolgeranno tra due gruppi nella stessa Sede e non contano ai fini della classifica. Per iniziare una rissa, un gruppo di uno o più giocatori deve dare il via ad una battaglia di gilda e scegliere l’opzione di avvio della rissa. Un altro gruppo di uno o più giocatori in quella sede potrà a quel punto scegliere di unirsi alla rissa che inizierà dopo un breve conto alla rovescia.

Interfaccia utente

L’aspetto dell’interfaccia è stato aggiornato in occasione di Guild Wars Factions. Inoltre sono stati aggiunti svariati elementi nuovi:

* In modalità di visualizzazione ravvicinata, la mappa del mondo ora mostra i nomi di tutte le aree esplorabili che il tuo personaggio ha già visitato.

* Inoltre sotto al nome del luogo che appare in grande al centro dello schermo quando entri in una mappa è stata aggiunta una seconda riga e, se il luogo è controllato da un’alleanza anche il nome dell’alleanza.

* Nella finestra Squadra, il nome dei membri che non sono visualizzabili nella bussola vengono smorzati.

* Le barre della salute nella finestra Squadra e quelle degli obiettivi indicano quando un personaggio è sotto gli effetti di una magia altera-arma.

* L’icona che appare nella finestra Squadra quando un membro segnala un obiettivo ora mostra il tasto da premere per selezionare l’obiettivo chiamato (come sempre, basterà tener premuto il tasto CTRL quando si attacca o si usano le abilità per segnalare l’obiettivo).

* Sono stati aggiunti nuovi tasti di scelta rapida personalizzabili per la selezione del compagno successivo, del compagno precedente e per la selezione dei compagni 9 –12. Quando ci si trova in squadre più piccole, questi tasti serviranno a selezionare i PNG nella sezione alleati della finestra Squadra.

* Facendo clic su un nemico mentre sta portando un carico sarà possibile seguirlo invece di visualizzare un messaggio di errore.

* I seguaci a volte “parleranno” durante le avventure. Negli avamposti i giocatori potranno parlare con i seguaci facendo doppio clic su di essi.

MODIFICHE ALLE ABILITÀ

L’arrivo degli Assassini e dei Ritualisti ha resa necessaria una revisione delle abilità delle altre professioni. (Notare che i valori espressi, per esempio 3~8, si ottengono con il livello dell’attributo a 0 - 15.)

Modifiche generali

* Sigillo della Cattura: quando viene usato per catturare un’abilità d’élite offre 250 P.E. per ogni livello che si possiede.

* Senza l’attributo Magia della Morte sarà impossibile controllare più di due sgherri. Per ogni due gradi di Magia della Morte sarà possibile controllare uno sgherro in più.

* Il numero degli sgherri che stai controllando adesso viene visualizzato.

* Quando si cerca di usare un’abilità di cura o di lanciare una Fattura o un Incantesimo su uno Spirito apparirà un avviso.

Ipnotizzatore

* Flusso di Energia: diminuita la perdita di Energia a 3~8; incrementato a 10 il danno per ogni punto Energia perduto.

* Energia Bruciata: diminuita la perdita di Energia a 3~8; incrementato a 10 il danno per ogni punto Energia perduto.

* Fonte di Energia: corretti gli errori che provocavano una visualizzazione non esatta della quantità di Energia sottratta.

* Epidemia: ridotto a 5 secondi il tempo di ricarica.

* Illusione di Velocità: corretto un errore che impediva a questa magia di infliggere la Storpiatura se terminava prematuramente.

* Mantra della Terra, Mantra della Fiamma, Mantra della Brina, Mantra del Fulmine: aumentata a 2 l’Energia ottenuta per ogni colpo.

* Mantra del Recupero: ridotto a 20 secondi il tempo di ricarica.

* Spina del Potere: ridotto a 12 secondi il tempo di ricarica.

* Sigillo della Stanchezza: ridotta la perdita d’Energia a 3~8.

Negromante

* Punte: ridotto a 20 secondi il tempo di ricarica.

* Segno del Dolore: ridotto a 20 secondi il tempo di ricarica.

* Indebolisci Armatura: ridotto a 20 secondi il tempo di ricarica.

* Empio Banchetto: ridotto a 0,75 secondi il tempo di ricarica.

* Appassimento: incrementata a 2~4 la Rigenerazione della Salute.

* Sacrificio di Verata: diminuita la durata dell’incantesimo a 5~10 secondi; incrementato il tempo di ricarica a 60 secondi; le abilità ora si ricaricano all’istante se hai un massimo di 3 sgherri; questa abilità ora può essere usata solo sui morti viventi che sono sotto il tuo controllo.

* Sangue del Padrone: ridotto a 5 il dispendio di Energia; ridotto a 2 secondi il tempo di ricarica; ridotto a 5% il sacrificio; questa abilità ora ti fa sacrificare il 2% in più di Salute per ogni creatura curata.

* Anima Sgherro d’Ossa: ridotto a 15 il dispendio di Energia.

* Nova della Morte: questa abilità ora non danneggia più chi la utilizza né i suoi alleati quando una creatura non controllata con la Nova della Morte muore.

Elementalista

* Aura del Ripristino: ridotto a 5 secondi il tempo di ricarica.

* Armonia con il Fuoco: ridotto a 45 secondi il tempo di ricarica.

* Armonia con l’Acqua: ridotto a 45 secondi il tempo di ricarica.

* Armonia con l’Aria: ridotto a 45 secondi il tempo di ricarica.

* Armonia con la Terra: ridotto a 45 secondi il tempo di ricarica.

* Armonia Elementale: ridotto a 45 secondi il tempo di ricarica.

* Bengala: incrementato il danno a 20~55.

* Lancia di Ghiaccio: incrementato il danno a 10~70.

* Tridente d’Acqua: incrementato il danno a 10~70.

* Pugnali di Pietra: incrementato il danno a 8~28.

* Gorgo: ridotto a 2 secondi il tempo di ricarica.

* Segno di Rodgort: corretto un errore che limitava la durata della Bruciatura per 3 secondi a prescindere dall’attributo della Magia del Fuoco.

* Guardie: non hanno più effetto sugli Spiriti.

Mistico

* Sigillo del Giudizio: ridotto a 25 secondi il tempo di ricarica.

* Pace e Armonia: ridotto a 25 secondi il tempo di ricarica.

* Contemplazione della Purezza: incrementato a 10 secondi il tempo di ricarica.

* Aura Inflessibile: ora uccide i personaggi sotto gli effetti di incantesimi se il personaggio che stava mantenendo questo incantesimo muore.

* Assorbi Condizioni: corretto un errore che permetteva a questa magia di reimpostare la durata di tutte le condizioni trasferite.

Guerriero

* Colpo Possente: incrementato il danno a 6~35.

* Colpo Travolgente: incrementata a 5 secondi la durata della Debolezza.

* Manovra d’Ascia: ridotto a 7 il dispendio di Adrenalina.

* Rompi Cranio: incrementata la velocità di attacco a ½ secondo; diminuita la durata dello Stordimento a 10 secondi

* Fendente Selvaggio: incrementato a 10 il dispendio di Energia; incrementato a 20 il tempo di ricarica; ridotta a ½ secondo la velocità d’attacco

* Fioritura: questa abilità ora ricarica le abilità di attacco delle mascotte.

Esploratore

* Richiamo della Protezione: ridotto a 90 secondi il tempo di ricarica.

* Doppio Tiro: incrementato a 7 secondi il tempo di ricarica.

* Conforta Animale: non disattiva più le abilità se viene usato per resuscitare la mascotte.

* Limite dell’Estinzione: questo Spirito non danneggia più le creature che non si trovano nella portata dei suoi effetti.

* Sigillo dell’Antidoto: corretto un errore che permetteva a questo Sigillo di rimuovere altre condizioni oltre ad Accecamento, Malattia e Veleno.

MODIFICHE PNG IN PvP

I nuovi PNG delle Battaglie tra Gilde sono stati assunti da Cantha per quel che resta del Campionato di Guild Wars Factions.

Il Signore della Gilda

* Le armi sono state aggiornate per riflettere il danno standard delle armi per PvP.

* Il Signore della Gilda ora infligge un danno extra contro gli altri PNG (inclusi il Signore della Gilda avversario e il Ladro).

* Migliorati i livelli degli Attributi del Signore della Gilda; equipaggiate le seguenti abilità: Ascia Ciclone, Fessura, Astuzia del Guerriero e Tiro Potente.

Eroe Spettrale

* Tutti gli Eroi Spettrali, inclusi quelli sulle mappe di conquista della reliquia, ora sono di livello 28.

* L’ascia e l’arco dell’Eroe Spettrale e sono state potenziate per adeguarsi al suo livello.

* Migliorati i livelli degli Attributi dell’Eroe Spettrale; equipaggiate le seguenti abilità: Ascia Ciclone, Fendente Distruttivo, Fendente Rapido e Tiro Potente.

Il Sacerdote ora impugna un bastone punitivo invece di un martello.

MODIFICHE ALLE ARMATURE

Lo stile delle armature di Cantha ha iniziato ad influenzare anche la moda di Tyria. Le armature esistenti non saranno modificate ma offriremo in futuro la possibilità di aggiornare gratuitamente le armature di livello 20.

Elementalista

* Armatura da Aeromante: offre +10 contro i danni elementali e +10 contro i danni da fulmine.

* Armatura da Piromante: offre +10 contro i danni elementali e +10 contro i danni da fuoco.

* Armatura da Idromante: offre +10 contro i danni elementali e +10 contro i danni da acqua.

* Armatura da Geomante: offre +10 contro i danni elementali e +10 contro i danni da terra.

Ipnotizzatore

* Armatura da Recluta: non dà più meno Energia dell’armatura standard.

Mistico

* Armatura del Giudice: non dà più meno Energia dell’armatura standard.

* Armatura da Vagabondo: offre +10 contro i danni elementali.

Guerriero

* Armatura del Cavaliere: offre +20 contro i danni elementali (invece di +10).

* Elmo del Cavaliere: corretto affinché offra +1 di Forza.

* Armatura del Drago: offre 90 di armatura di base e +10 contro i danni fisici.

* Armatura di Piastre: come quella del Drago

Armature di Ossidiana:

* La parola “ossidiana” è stata aggiunta ai nomi delle armature. Per esempio i vestimenti del Mistico che offrono una protezione aggiuntiva contro i danni fisici ora si chiamano “Vestimenti d’Ossidiana da Giudice” invece che “Vestimenti del Giudice”. (Questa modifica non si applica alle armature create prima dell’aggiornamento.)

* Inclusi nuovi set di armature usando le stesse statistiche delle armature disponibili a Cantha.

* Non include più set di armature molteplici con la stessa estetica ed attributi.

ARMI, SCUDI E FOCUS

* Migliorata in modo significativo la qualità degli oggetti rari (oro) e non comuni (viola).

* I componenti di potenziamento Vampirico e Zelante possono essere rinvenuti solo nelle armi rare.

* Aggiornati i componenti di potenziamento della Separazione per offrire una penetrazione massima dell’armatura di +20% (probabilità: 20%).

* Aggiunte per i personaggi da PvP le armi con +5 di Energia.

* Aggiunte per i personaggi da PvP le armi con +15% di danno e +5 di Energia.

* Aggiunte per i personaggi da PvP le armi con +15% di danno e -10 di armatura mentre si attacca.

* Aggiunti nuovi focus per i personaggi da PvP.

* Migliorati i bonus alle bacchette per i personaggi da PvP per eguagliare ciò che i mostri lasciano cadere in PvE.

RUNE

* Incrementata la probabilità di trovare rune del Vigore Supremo e dell’Assorbimento Supremo.

* Modificate le nuove armature rare (oro) affinché producano solo rune supreme.

* Modificate le nuove armature non comuni (viola) affinché producano solo rune maggiori.

* Come sempre, devi usare un’attrezzatura per il riciclaggio professionale o superiore per estrarre le rune dalle armature. Questa modifica non si applica agli oggetti trovati prima di questo aggiornamento.

VARIE

* Corretto un errore che aumentava notevolmente la probabilità di trovare oggetti rari e non comuni nelle aree esplorabili.

Alla Prossima! :Clap03:

P.S. spero di nn aver infranto qualche regola del forum, se l'ho fatto invito i moderatori a cancellare anche la discussione se necessario :blush:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rhpmpp   
Guest rhpmpp

sono degli aggiornamenti che hanno apportato al gioco! :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×