Vai al contenuto

Recommended Posts

:(Scusate , purtroppo sono studente e voglio imparare il programma! come posso fare? Chi mi da isoldi per aquistare il prog??

e poi sinceramente : non penso che in questo forum siete tutti santi!! sembra di avere ucciso qualcuno!!

Ciao a tutti e se avete consigli date pure!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il motivo di questo thread... se magari ti spieghi meglio e dai delle basi per poter instaurare una discussione... sarebbe meglio, altrimenti è dura capirti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1: nessuno è santo, ne qui ne in altri posti, ma su ogni forum che si rispetti non si parla di crack, warez, copie pirata ecc... (anche per rispetto di chi ha tirato fuori tanti eurini per acquistare licenze originali)

2:potevi leggere le FAQ, dove ti si spiega tra l'altro che non si puo parlare di quelle cose, non si scrive in maiuscolo perchè equivale a gridare!

3: bastava cercare anche per vie "legali" http://www.autodesk.de/adsk/servlet/index?...7036&id=4132672

quasi tutte le software house rilasciano licenze a basso costo per studenti e docenti, tante addirittura rilasciano il programma gratis, purchè i lavori eseguiti non siano a scopo di lucro.

4:sei stato fortunato, hai rischiato di essere bannato!

5:Benvenuto su treddi.com

kristian

Non capisco il motivo di questo thread... se magari ti spieghi meglio e dai delle basi per poter instaurare una discussione... sarebbe meglio, altrimenti è dura capirti

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=20868

:hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anzi si, ora ho capito....

Ti riferisci a questa discussione: http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=20868

Beh, qui su oltre 18.000 utenti è vero, non saranno tutti santi, ma quando in un posto ci sono delle regole di comportamento (dette FAQ), tali regole devono essere rispettate.

Tu, oltre a scrivere in un carattere inutilmente grande, hai pure chiesto di crack, dunque warez e dunque materiale illegale, cosa proibita in questo forum.

Sia chiaro, ognuno è libero di usare software pirata se vuole, non siamo Finanza o SIAE, ma l'eventuale uso illegale di software è cosa vostra privata e non tolleriamo che tali argomenti vengano trattati qui, in un Forum pubblico.

Dunque, se ti va di continuare a tare qui, leggiti bene le FAQ e rispettale... così sarai il ben accetto e trattato come tutti con dovuto rispetto.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

yak.......

tu sei un po siemo..... il primo programma da usare è il tuo cervello genio...... :lol:

ma benvenuto.....

c'era bisogno di un illuminato come te.....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
yak.......

tu sei un po siemo..... il primo programma da usare è il tuo cervello genio...... :lol:

ma benvenuto.....

c'era bisogno di un illuminato come te.....

Si ok però evitiamo le offese gratuite ok?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheheh per chi legge lamù o ranma "siemo" non è un offesa ^_^ Sardo oggi ti becco tutte le citazioni fumettose ;)

@ Yak ti consiglio di cercare un software cad freeware, ne esistono almeno un paio veramente professionali... uno dei quali molto simile (è un eufemismo ^_^ ) a autocad... così intanto fai un po' di pratica e quando avrai un po' di soldi potrai decidere se passare a autocad

Guarda qui per i cad free... c'è l'imbarazzo della scelta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guru mi dispiace.....

si tratta di bertoldo bertoldino e cacasenno...... nichetti dice al frate (alberto sordi):

"Nerina non è un'anatra, è un oca. Te sarai santo ma sei un po siemo...."

magari quando vieni a Fi te lo presto.... Ho detto presto non masterizo.... capito yak? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...magari quando vieni a Fi te lo presto....

[OT] Ma che vuoi prestare <_< L'ho visto al cinema da bambino quel capolavoro... ancora nella sala riecheggiano le mie risate ^_^ è tanto che non lo rivedo e questa scena proprio non me la ricordavo! [/OT]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qua stiamo tutti svisando...

Babbo rinoceros dal sito ufficiale lascia scaricare una versione che ha il limite di poter salvare solo 25 volte...

che non lo sapevate? :hello:

P.S. so che lo sapevate....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

se vuoi usare AutoCAD e non hai i soldini ma vuoi rimanere nella legalità scaricati ProgeCAD LT 2006, è un clone quasi perfetto di AutoCAD LT ma è free, stessa interfaccia, stessa sintassi, stessi comandi, legge e scrive files .DWG nativamente.

rapido, indolore, legale e gratis :D

ciao... Vincenzo

nota: esiste anche ProgeCAD Pro, clone di AutoCAD full al costo di €450 circa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:(Scusate , purtroppo sono studente e voglio imparare il programma! come posso fare? Chi mi da isoldi per aquistare il prog??

e poi sinceramente : non penso che in questo forum siete tutti santi!! sembra di avere ucciso qualcuno!!

Ciao a tutti e se avete consigli date pure!!

se non siamo così....

SPALANNI%20-mADONNACON%20BAMBINA%20E%20SANTI.jpg

saremo quasi così

god.jpg

se non hai il software con licenza allora puoi andare sui Free ware...

Link al messaggio
Condividi su altri siti