Vai al contenuto

Recommended Posts

:(Scusate , purtroppo sono studente e voglio imparare il programma! come posso fare? Chi mi da isoldi per aquistare il prog??

e poi sinceramente : non penso che in questo forum siete tutti santi!! sembra di avere ucciso qualcuno!!

Ciao a tutti e se avete consigli date pure!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il motivo di questo thread... se magari ti spieghi meglio e dai delle basi per poter instaurare una discussione... sarebbe meglio, altrimenti è dura capirti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1: nessuno è santo, ne qui ne in altri posti, ma su ogni forum che si rispetti non si parla di crack, warez, copie pirata ecc... (anche per rispetto di chi ha tirato fuori tanti eurini per acquistare licenze originali)

2:potevi leggere le FAQ, dove ti si spiega tra l'altro che non si puo parlare di quelle cose, non si scrive in maiuscolo perchè equivale a gridare!

3: bastava cercare anche per vie "legali" http://www.autodesk.de/adsk/servlet/index?...7036&id=4132672

quasi tutte le software house rilasciano licenze a basso costo per studenti e docenti, tante addirittura rilasciano il programma gratis, purchè i lavori eseguiti non siano a scopo di lucro.

4:sei stato fortunato, hai rischiato di essere bannato!

5:Benvenuto su treddi.com

kristian

Non capisco il motivo di questo thread... se magari ti spieghi meglio e dai delle basi per poter instaurare una discussione... sarebbe meglio, altrimenti è dura capirti

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=20868

:hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anzi si, ora ho capito....

Ti riferisci a questa discussione: http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=20868

Beh, qui su oltre 18.000 utenti è vero, non saranno tutti santi, ma quando in un posto ci sono delle regole di comportamento (dette FAQ), tali regole devono essere rispettate.