Vai al contenuto
Poker

Unire Due Poligoni

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Ho estratto da un poligono alcune facce e nonostante sia attiva l'opzione Keep face togheter, mi dividel il poligono come pare a lui. Una volta che io ho cmq separato quello che mi serve, come faccio ad unire i due poligoni che mi crea? ( che in realta' con Keep face togheter dovrebbe essere solo 1 )

grazie!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Forse ti sbagli con estrudi...keep face togheter lavora appunto sull'estrusione e non sull'estrazione(extract).

Per di piu' il keep face togheter lavora se le facce(o edges) che estrudi siano adiacenti...

Spiegati meglio...please.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora io ho un poligono con 4 facce, seleziono i lati esterni e faccio 4 estrusioni, lavoro un po' sui vertici di questi per aggiustarmeli come devo. Poi, vado in Edge Mode, selezioni la nuova area ( che e' di 16 facce ) e faccio Extract per estrarre le nuove facce dal resto della figura. Il problema e' che l'ultima riga non la estrae. O meglio, mi estrae tutte le righe sopra l'ultima in un unico blocco, e l'ultima riga da sola.... invece di estrarre tutto quello che ho selezionato in un blocco singolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti