Vai al contenuto
marcatore

Net Render E Vray

Recommended Posts

Salve

ho fatto un test con vray per il render in rete e ho notato un problema.

Utilizzando backburner ho provato a lanciare un render(solo calcolo GI) e fargli salvare le mappe di global.

La macchina sulla quale ho fatto fare il calcolo è diversa da quella da dove ho lanciato il render( il test prevedeva proprio questa modalitò, quindi evitatemi di dire "beh..fai fare il calcolo sulla macchina da dove lanci il render").

Alla fine del render purtroppo però la macchina non mi salva le mappe di irradiance e global photon map.

Se lancio il render invece utilizzando muster (un altro programma per distribuire il render) mi salva le mappe.

A voi è mai capitato una cosa simile con backburner???

Qualcuno ha la possbilità di testare la stessa cosa e verificare che lo faccia anche a lui(in caso riesca a salvare le mappe...forse ho dei problemi io sulla rete...)

Grazie in anticipo

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro quasi quotidianamente con BackBurner, con cui mi trovo benissimo e non ho mai riscontrato questo problema.

Ovviamente faccio puntare i files tutti su un'unica unità X mappata in rete su ogni macchina, in modo che lavorando in locale o in rete, i percorsi di files, scene, mappe ecc siano sempre gli stessi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti