Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Ciao a tutti! :D

Questo è il primo post in questo forum in cui condivido i miei lavori.

Spero Vi piacciano e ne approfitto per chiedervi un commento a caldo ma mi raccomando, siate sinceri!!!!

Grazie a tutti,

a presto

lukvan

ice-planet.jpg

ghost%20town.jpg

red-skyscrapers-900.jpg

ritratto%20donna.jpg

samurai.jpg

warrior.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le ambientazioni futuristiche mi hanno colpito molto :Clap03: complimenti! Un'ottima atmosfera e un buon dettaglio... i 3 personaggi invece mi piaciono poco (sono stato sincero, ma tieni conto che non sarei capace di fare nulla del genere :P )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

mi associo a chi mi precede, ambientazioni molto stilose ;):Clap03:

i personaggi andrebbero curati meglio dal volto in giù, ma è comunque lavoro apprezzabilissimo, anch'io sinceramente non credo di poter ottenere tanto in fretta questi risultati.... bravo, e buona permanenza in treddi.com

:TeapotBlinkRed:

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

suggestivi i paesaggi, veramente riusciti...i personaggi meno, un po' a causa di difetti nella realizzazione ma anche per l'impostazione generale, direi che i primi lavori sono senza dubbio molto azzeccati..sei decisamente portato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto nel forum :)

il paesaggio è veramente di buona qualità, le luci e il senso di profondità è ben realizzato...

i personaggi come ti hanno già detto e stradetto un pò meno, c'è qualche problema di resa dei volumi e delle proporzioni, ma i concept e le pose a mio avviso sono valide.

Spero di vedere altri bei post magari anche wip.

Tutto in ps o c'è anche del painter?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi tocca quotare tutti i miei predecessori...

comunque i paesaggi sono bellissimi, mi hanno ricordato la storia di sinkha.

benvenuto su treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come tutti, non posso che dire che i paesaggi sono davevro notecoli, nel terzo la profondità è fantastica, se lo arricchisci di qualche particolare viene un capolavoro ^_^

i personaggi sono meno convincenti, i primi due in particolare, sproporzionati e il primo con uno stile meno chiaro, il secondo è carina la resa ma non il disegno, il terzo è migliore anche se meno espressivo ^_^ ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Vi ringrazio molto per le Vostre critiche!

Avevo già postato queste immagini su altri forum e i commenti sono tutti molto similari quindi mi sà ke d'ora in poi dedicherò più tempo all'anatomia umana, alle profondità di colore e alle proporzioni!

Le immagini postate sono progetti realizzati a livello personale, spero di poter presto affinare la mia tecnica e propormi come illustratore alle case editrici o meglio ancora come concept artist. C'è qualcuno di voi così gentile da darmi qualche suggerimento utile per l'inserimento professionale in questi campi?

Vi ringrazio tutti,

a presto

lukvan

Link al messaggio
Condividi su altri siti