Vai al contenuto
Piro1

Aggiornato Il Mio Sito.

Recommended Posts

Ciao, se qualcuno ne ha voglia può dirmi cosa ne pensa della sezione 3D artworks?

Lo devo ancora tradurre in inglese.

Premetto che non ho idea di come si faccia un sito, infatti, l'ho fatto semplicemente con word.

grazie

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a dire il vero non lo trovo molto coinvincente, le scritte che indirizzano alle varie sezioni tanto per dire sono quasi invisibili rispetto alla mzzata di roba che hai scritto a dx, cambia dimensione del carattere per renderlo più scorrevole, nelle pagine con i lavori 3d cerca di impaginare in modo da avere un solo verso di scorrimento, per es, visto che dividi in due, alto-basso ^_^ ^_^ un po impattante il colore eh? ^_^ ^_^ ciao! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

meglio, sì, magari metti le scritte in modo più coprrispondente tra le due zone, in modo ch enon creino troppo disordine

nei 3dworks, stracarina la casetta!!! ^_^ ^_^ stringi cmq wl'impaginazione, perchè ora qwuando apri la pagina metà dell parte dx è vuto con la scritta "blender" o "3dmax8+vray", e sacrifica le immagini ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ultimissimo aggiornamento. Ho aggiunto nuove foto e cambiato un po' il look e l'impaginazione.

Poi non vi rompo più.

Grazie mille per le critiche ed i suggerimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao compaesano :D

Complimenti per i tuoi lavori, li trovo proprio interessanti e condivido anche la tua filosofia.

Per quanto riguarda il sito una piccola nota... ti è scappato il titolo nella finestra...

<title>Inserire il titolo qui</title> :ph34r:

Ciao e buoni aggiornamenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie shilke,

ma sei nuovo di quà?

Ah, grazie anche per la segnalazione. L'avevo già notato, ma non ho mai tempo. Adesso coglierò l'occasione per farlo.

ciao e aspetto di vedere qualche tuo lavoretto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla :)

Comunque si può dire che sono nuova perché ho postato poco, anche se tengo d'occhio questo forum stupendo da un paio di mesi.

Per i lavori... ora sono una principiante, fra un po' magari posterò qualcosa ;)

Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti