Vai al contenuto
friendly

Sketchup For Free

Recommended Posts

Dopo l'acquisto di Google ne eravamo certi che avrebbe fatto una versione free... La grande G mi sta sempre più simpatica! :Clap03: seeya!

Non avevo ancora dato un occhiata come si deve... :eek: ora l'ho data! :eek: è una figata assurda... Con sketch puoi creare i modelli che vuoi e importarli su google earth, e viceversa! poi hanno fatto gia 5 video tutorial e un sito dedicato alla condivisione e alla ricerca di modelli 3d! Il supporto e la professionalità di Google fa veramente spavento... :eek: magari tutti lavorassero così bene... seeya!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

logicamente consente soltanto di esportare in google earth o di salvare in .skp, ma essendo gratis penso proprio che non si possa pretendere di piu'. speriamo che adesso tutto il mondo venga costruito in 3d :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Con sketch puoi creare i modelli che vuoi e importarli su google earth, e viceversa

saresti più preciso per favore come fai a fare il viceversa cioè importare modelli da google earth a sketchup???? :TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti