Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Lo so niente di paragonabile a tutto ciò che viene pubblicato su questo forum ma col tempo spero di arrivare a certi livelli o quantomeno avvicinarmi il + possibile!

Accetto volentieri qualsiasi commento e soprattutto consiglio su come migliorare ( e ne ha tanto bisogno ) questo mio primo rendere diciamo . . . . accettabile.

Ah dimenticavo

3D Studio 7 + V-Ray 1.47

Siate clementi

Ciauz :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Un buon inizio ed il modello sembra buono ma :

la luce brucia troppo la scena e prova ad usare la Global Illumination con un enviroment(magari HDRI).

Ciao,non mollare,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo so niente di paragonabile a tutto ciò che viene pubblicato su questo forum ma col tempo spero di arrivare a certi livelli o quantomeno avvicinarmi il + possibile!

Accetto volentieri qualsiasi commento e soprattutto consiglio su come migliorare ( e ne ha tanto bisogno ) questo mio primo rendere diciamo . . . . accettabile.

Ah dimenticavo

3D Studio 7 + V-Ray 1.47

Siate clementi

Ciauz :hello:

:hello: Tanto per cominciare vedrei meglio una superficie d'appoggio più luminosa, tipo un laccato lucido...come illuminazione forse utilizzerei hdri :huh: ...però la modellazione sembra ok! :D

Attendo gli up! ;)

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie grazie grazie, troppo buoni!

Sto facendo delle modifiche, non appena avrò qualcosa posterò gli sviluppi.

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un buon inizio ed il modello sembra buono ma :

la luce brucia troppo la scena e prova ad usare la Global Illumination con un enviroment(magari HDRI).

Ciao,non mollare,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ai vostri consigli credo di aver migliorato un po' la resa.

Nella seconda versione con il piano perlato mi da dei riflessi strani,solo che non ho ben capito dove dover intervenire per sistemarli pensavo dipendesse dalla riflessione dei materiali,dico fesserie?

Vedrò stasera se riesco a risolvere il problema anche se onestamente inizio a ritenermi abbastanza soddisfatto del finale,magari inizio qualcosa di un po' + compicato così finisco di impazzire con questo stupendo programma, è proprio vero che quando ti prende poi non ti molla più . . . e io mi sa che ci sono dentro fino al collo.

Ciauz alla prox

P.S. Consigli sempre ben accetti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ai vostri consigli credo di aver migliorato un po' la resa.

Nella seconda versione con il piano perlato mi da dei riflessi strani,solo che non ho ben capito dove dover intervenire per sistemarli pensavo dipendesse dalla riflessione dei materiali,dico fesserie?

Vedrò stasera se riesco a risolvere il problema anche se onestamente inizio a ritenermi abbastanza soddisfatto del finale,magari inizio qualcosa di un po' + compicato così finisco di impazzire con questo stupendo programma, è proprio vero che quando ti prende poi non ti molla più . . . e io mi sa che ci sono dentro fino al collo.

Ciauz alla prox

P.S. Consigli sempre ben accetti

:Clap03: un ultimo up...se ti va!E scusa per l'editing del tuo render! :blush:

:hello:

Have a nice day

post-2939-1146216115_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Opss !?! dovevano essere in acciaio, mi è proprio sfuggita la cosa,anzi a dire il vero io le ho messe in acciaio ma mi sa tanto che loro hanno fatto come cavolo gli pare . . . . appena ho un attimo sistemo il tutto!!!

Grazie ancora, sono i piccoli dettagli che fanno grandi le cose!

Ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti