Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti sto tenendo d'occhio questo bellissimo forum 2d e devo dire che mi sto appassionando tantissimo, in realtà nn avevo mai usato ps x "disegnare" nel vero senso della parola e allora ci ho provato, ad essere sincera sono partita da una foto che ho sovrapposto per capirne tratti e ombre, poi me la sono disegnata e via via così...che ne dite???Mi sono ricordata di salvare qualche step ma forse un poi tardino....scusate l'inesperienza! però dai come primo esperimento nn è malissimo.....nn me ne vogliano gli artisti veri!!! :hello::hello:

figura016dc.th.jpgfigura023zb.th.jpg[/urlfigura036og.th.jpg

figura021lz.th.jpg

figura036vi.th.jpg

Opppssss..scusatemi, ogni tanto Image Shack mi da un po' di problemini....ci riprovo

figura026fd.th.jpg

Insomma nn capisco che gli è preso.....mi allega le immagini in modo sbagliato!!!!Ufff, un po' di paxìzienza x favore

figura016ax.th.jpg

figura035aa.th.jpg

Modificato da rafix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo con te Laura, forse ho un po' esagerato coni riflessi dlle luci, hanno reso tutto troppo pesante e forse un po' volgare......x quanto riguarda la modella....si sa magre è bello.....dicono loro!!!!!

Cmq grazie x i complimenti, sono un bell'incoraggiamento.... :hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso il tutorial......che dire, se lo avessi visto prima forse avrei risparmiato un po' di tempo......ed io che mi sono fatta tutti i capelli a mano...e si vede!!.molto bello e ben fatto, grazie x i compli, è una soddisfazione per chi è alle prime armi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto adesso il tutorial......che dire, se lo avessi visto prima forse avrei risparmiato un po' di tempo......ed io che mi sono fatta tutti i capelli a mano...e si vede!!.molto bello e ben fatto, grazie x i compli, è una soddisfazione per chi è alle prime armi

Mi riferivo al tutorial ovviamente.........nn sono in condizioni di farmi i compli da sola!!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti