Vai al contenuto
gabriel85

Il Mio Primo Render Da Interni

Recommended Posts

;) sembrerebbe un vano scala e un ascensore

dai facci sapere e continua cosi' sei sulla buona strada per una buona riuscita

ciao fabio ;)

esatto... il problema vero è che il materiale dominante del progetto è il vetro...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq si capisce che è un vano scala :D !!

quello che non capisco è il MOTIVO della ringhiera sembrano delle spade appese!! :blink2:

Sarà che mi sbaglio ..

sono proprio così... il palazzo è dei primi del 900 e si trova sulla Cassia a Roma... è stato un lavoretto per aiutare un'amica della facoltà di restauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao di rendering non sono ancora esperto ma di fotografia un pelino di più... cambia prospettiva!!!! e troppo accentuata... potrebbe sistemare i problemi di comprensione che si sono presentati! ricorda tu conosci bene il progetto (lo stai facendo!!) ma chi non lo conosce deve avere una rappresentazione chiara per poterlo comprendere!!! spero di essere d'aiuto!!! ciao!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
volevo essere meno esplicito....ma non capisco assolutamente cosa sia..... :blink2:

In effetti neanke io capisco cosa sia...Sarà perkè non riesco a vedere l'immagine? :angry:

Non so se è un problema di browser o altro...ma clikkando sul link ho solo il sito (con la pubblicità...) :blink2:

Chi mi da una mano? :hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto per il cambio di prospettiva....le difficoltà che ho avuto nel comprendere il senso dell'immagine derivano dal fatto che con questa inquadratura non vengono rese in maniera esatta le proporzioni degli oggetti. se poi ci metti che il vetro con la riflessione amplifica il numero di oggetti e che l'ascensore mi sembra che abbia solo le porte scorrevoli e non una profondità (o è una mia impressione?)

come illuminazione invece va bene....ma rivedrei in qualche modo l'uso del vetro...

ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto per il cambio di prospettiva....le difficoltà che ho avuto nel comprendere il senso dell'immagine derivano dal fatto che con questa inquadratura non vengono rese in maniera esatta le proporzioni degli oggetti. se poi ci metti che il vetro con la riflessione amplifica il numero di oggetti e che l'ascensore mi sembra che abbia solo le porte scorrevoli e non una profondità (o è una mia impressione?)

come illuminazione invece va bene....ma rivedrei in qualche modo l'uso del vetro...

ciao :hello:

il vero problema è che i materiali usati sono per il 70% e + in vetro... (e questo nn dipende da me... la fase progettistica non è mia)

l'ascensore inoltre in quel render non è al piano... quindi si vedono solo le porte esterne...

cmq sia grazie per i giudizi e i conigli che mi state dando... mi saranno di grande esperienza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente vedo il render <_<

E' un po' strano, forse potresti mettere la cabina in vista...E poi le spade...mmm

Non saprei :blink2:

Aspetto up per altri ragguagli! :hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti