Vai al contenuto
cecco333

Daz Acquisice Eovoa

Recommended Posts

La DAZ nota specialmente per i modelli per il programma POSER e produttrice di DAZ|Studio (programma gratutuito simile a POSER con il quale può condividere i modelli) il 25 Aprile ha acquisito la "Eovia corporation".

L'acquisizione riguarda le linee di prodotto Carrara e Hexagon e non il modellatore NURBS Amapi.

Resta da vedere cosa succederà alla versione 2 di Hexagon la cui data di rilascio era data per imminente (28 Aprile).

Link DAZ

Link EOVIA

post-1-1146168332_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la segnalazione... credo che Hexagon 2 sia in uscita confermata, nel senso che sicuramente lo fanno uscire senza problemi...già che ne abbiamo parlato

segnalo una vecchia news... LINK

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricordate qunado ci fu lo "scandalo" dell'aquisizione da parte di autodesk della alias? per babttuta, avevo detto che tizio comprava caio, etc....

secondo me arriveremo al punto che alla fine ci sarà una sola softwarehouse (cosa non molto positiva!!!)

ciaoooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ricordate qunado ci fu lo "scandalo" dell'aquisizione da parte di autodesk della alias? per babttuta, avevo detto che tizio comprava caio, etc....

secondo me arriveremo al punto che alla fine ci sarà una sola softwarehouse (cosa non molto positiva!!!)

ciaoooo

Beh, Daz e Eovia non sono poi dei gran colossi. Forse in casi come questi è un bene che alcune società minori si fondano per creare una società più grande e stabile. In teoria basterebbe anche che rimanessero in attività anche solo due o tre grandi società a contendersi il mercato. Anche in questo modo la concorrenza è garantita. Basta vedere infatti come si rincorrono AMD e Intel, oppure Nvidia e Ati.

Certo che se viene soppresso un marchio di scheda video o di processore, uno fa presto a cambiarlo. Ma cambiare software 3d è molto più faticoso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

queste sarano piccole come case, ma macromedia e adobe che si sono unite?

alias e autodesk?

google (motore di ricerca) compra la software house di sketch

microsoft ne acquisisce un altra per il suo programmino di grafica vettoriale

sono piccoli segnali di quello che accadrà

penso che rimarranno al massimo 3 o 4 case produttrici di software (non presto, ma alla fine penso sarà così)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena comprato Hexagon2 a 1,99$ con la sottoscrizion platinum (30$) sul sito Daz...certo che 342Mb da scaricare sono un pò lunghetti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena comprato Hexagon2 a 1,99$ con la sottoscrizion platinum (30$) sul sito Daz...certo che 342Mb da scaricare sono un pò lunghetti!

Ho visto che l'hanno acquistato in molti, visto che quasi te lo regalano...

Ma tutti quei mb sono solo di programma? O ci sono mappe o help/tutorial a ingrandirne la dimensione? :blink2:

Ora non ricordo quanto fosse grande Hexagon 1, ma mi sembra molto meno.

Su cgtalk però dicono che ha diversi bug, confermi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti