Vai al contenuto

Recommended Posts

qualche notizia utile:

Your old scenes will most likely not work with 1.0, for a host of reasons: bump values are different, light values are different, material values are different.

Whether creating or using new or old materials, make sure your ND setting is at LEAST 3.0 for solid objects. If you're doing transparent objects like glass, where you need your ND to be 1.5, that's fine, though REMEMBER TO SET ATTENUATION PROPERLY for the object. Attenuation is based on the size of the object. (See manual). A good range for ND settings for solid objects is 3.0 - 20.

More as I think of them...

_Mike

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

e il link al manuale

http://www.maxwellrender.com/MaxwellUserManual.pdf

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente l'orario è quello di Los Angeles.....

:o

come dire, probabilmente è quello che più gli fa comodo? :P

Ecccheccazz... chi sarà il primo???

Sto aspettando pur'io...

:Clap03::Clap03::Clap03:

da qui avremo già la prima risposta, se il render arriva in tempi brevi hanno velocizzato il tutto, se arriva tra 10 ore dovremo metterci l'animo in pace :D

ovviamente è una battuta :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi sono stato incomprensibile...volevo dire (scherzando ma non tanto) che probabilmente l'ora della rilascio si riferiva a quella americana; avendo, la next limit, una sede anche a Washington.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

io ho scaricato l'exe ora....

....

...

...

" ERROR READING SETUP INIZIALIZATION FILE "

... iniziamo bene. non si installa. Ora faccio colazione e in studio riprovo.

a dopo.

:blush:

PS: l'ho scaricato dal MIRROR non dall'ufficiale

Modificato da Karonte

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente! Già dai screen rilasciati promette veramente bene, sapete per quali programmi è uscito il plugin? Ditemi Xsi... :crying:

E' quello che ho chiesto direttamente alla Next Limit lamentando il fatto che all'inizio dello sviluppo, quando era ancora un'Alpha (Gennaio 2005) avevano messo la plugin per XSI in sviluppo e a delle richieste dirette di conferma avevano detto che sarebbe stata sicuramente sviluppata ma non sapevano quanto. Quello che era certo (a detta loro) è che al massimo se non durante lo sviluppo di Maxwell come Alpha o Beta, lo avremmo trovato nella 1.0.

Quando poi (10 giorni fa) ho scritto una ennesima mail per chiedere come mai non avevano più sviluppato la plugin per XSI (motivo primario del mio acquisto) mi hanno risposto così:

Dear Eros,

Thank you for getting back to us. We do not have plans to develop the XSI

plugin at this point as we are still working on the release for the coming

26th. However, you can setup and render your XSI scenes with Maxwell Studio

without a plugin by exporting them through any of the following file formats

.dxf, .obj, .lwo, .nff, .3ds, .xms, and .stl.

Should you have any further query, please let us know.

Best regards,

Maya Velasquez Watanabe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vediamo un po' se ci sono delle felici novita, o se e' una ciofeca,......in tanto io sono tagliato fuori dal sito ufficiale non ufficiale mirror e download del sito,.......

ok,....nessuna felicita quindi,.......ciartroni. <_<

si continua con la versione studio quindi,.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo, l'esportazione risolve ed XSI salva tranquillamente in .3ds o .obj anche.... ma vuoi mettere la differenza tra averlo integrato o averlo esterno?

Ogni modifica che fai devi risettare materiali, mappature... due cog****i!!! :angry:

La profonda delusione ricevuta mi ha fatto pure perdere lo stimolo di provarlo.

Infatti l'ho scaricato, installato, avviato con max una vecchissima scena e al primo problema (crash settando l'output a 5.000 x 3.000) ho chiuso e ancora non l'ho più riaperto.

E non so nemmeno se lo riaprirò oggi <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti