Vai al contenuto
hellamasta

La Mia Fiat Bravo!

Recommended Posts

Ciao ragazzi! E' la prima volta che metto un lavoro sul forum...spero di non uscirne completamente a pezzi.

Qui di seguito ci sono dei rendering della Bravo che sto modellando (è la mia auto). Devo ancora lavorare su molti particolari, e conferire poi lo spessore al tutto, ma volevo dei consigli e dei pareri. Purtroppo ho poco tempo per lavorarci visto che studio e lavoro.

Ciauzzz :D

post-1124-1103039886_thumb.jpg

post-1124-1103039919_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono partito da un piano. Niente spline quindi! Ho fatto tutta la forma base e poi ho separato i pezzi e lavorato sui bordi per ottenere gli spigoli vivi e la smussatura quando andrò a dare spessore alle parti.

Mancano molti particolari: devo modellare la macherina anteriore, la maniglia del portellone posteriore, gli specchietti e tutte le guarnizioni...e poi via di interni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono partito da un piano. Niente spline quindi! Ho fatto tutta la forma base e poi ho separato i pezzi e lavorato sui bordi per ottenere gli spigoli vivi e la smussatura quando andrò a dare spessore alle parti.

Mancano molti particolari: devo modellare la macherina anteriore, la maniglia del portellone posteriore, gli specchietti e tutte le guarnizioni...e poi via di interni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si Tiranno, hai ragione. Infatti mancano le parti di contorno, in quel punto manca la parte di plastica dove sono ancorati i tergicristalli. Con le feste avrò un po' di tempo per continuare, poi vi farò vedere i progressi...o regressi??? :P

Sbaglio o il parabrezza ha un apertura sul lato destro inferiore?

CIAUZZ...

:devil:  :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti