Vai al contenuto
savat

Borning Black Car Scene

Recommended Posts

Ciao a tutti, tempo addietro avevo postato l'immagine d un'auto bella inpolverata e mi ero proposto d farne un video a mò di spot al solo scopo d togliermi la ruggine d dosso nell'ambito dell'animazione e affini anzikè dedicare il tempo solo alle immagini statike. Ho buttato giù qualke idea ed ho realizzato qualkosina ma sono iper demoralizzato x i tempi assurdi ke c vogliono x settare scene e post in maniera quasi decente qnd nn sò se e quando continuerò sto passatempo (e il tempo passa...) e questo è il motivo x cui nn posto momentaneamente nei w.i.p.

Allego il video ke ho "abbozzato" x sapere se l'idea v piace e se, senza eccessi d pignoleria, v risultano difetti eccessivi in questi 8 secondi...sono 9 Mb di download e il file è compresso come un ciccione con la panciera :P

video

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mica male, bravo!

Ci sono però un paio di piccolezze che mi sconfinferano un pochino: i fulmini sembrano un pò appiccicati lì, probabilmente li hai messi in post, per esempio verso la fine dovresti mascherare i due che sono dietro alla macchina già formata, altrimenti sembra che gli passino attraverso.

Nel complesso però è venuto molto d'impatto, magari terminando la sequenza con altre riprese della macchina avresti aggiunto più "interesse", nel senso che con l'inquadratura finale si perde via molto della vettura che mi sembra bella.

Io pomperei ulteriorment il motion blur nei movimenti veloci di camera.

Ancora complimenti! :D

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x l'apprezzamento ragazzi, pensavo peggio eh eh.

Kage hai ragione x i fulmini...se devo dirla tutta nn riflettono neanke nell'ambiente ma era difficile capirlo con la rotazione in atto anke xkè la vetrata in scena mi ha aiutato a "fregarvi".

Il motion blur..xkè no! proverò ad aumentarlo in quei punti.

Ho in mente d finire la sequenza con la makkina ke sgomma ed esce fuori scena lasciando una nube 1 po' elettrizzata nell'aria...così dovrebbe essere lo "spin off" della sequenza totale ke vorrei realizzare.

Se i moderatori possono, se riesco ad ultimare piano piano piano (ecc) il sequel d sta roba, si potrebbe spostare la discussione dall'inizio nella sezione w.i.p.?

..e dato ke sto avendo la faccia tosta d continuare v permetto critike + acide la prossima volta.saludos

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se i moderatori possono, se riesco ad ultimare piano piano piano (ecc) il sequel d sta roba, si potrebbe spostare la discussione dall'inizio nella sezione w.i.p.?

Fatto ;)

Dai, aspetto up che il lavoro promette bene :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qua x postare qualkos'altro ma nn pensiate d vedere cose strabilianti :blush: .

Posto anke 2 shots, uno dell'animazione prima ed uno d questa così ki nn scarica il video almeno sa d ke parlo.

La seconda animazione dura solo 2,5 secondi ed è 1 altro "pezzettino" del filmato ke man mano prende forma.

video

underwater1fd.jpg

Questo è lo shot del video sopra

bornblackcar3hu.jpg

Questo è lo shot dell'animazione d prima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti