Vai al contenuto
palmerEldritch

Ricerca Collaboratori Freelance

Recommended Posts

Ciao a Tutti,

Siamo un piccolo studio romano che si occupa di 3d e motion graphics.

Ci capita spesso di trovarci in situazioni di superlavoro e di avere bisogno di collaborazioni a progetto. Vorremmo trovare preventivamente qualche collaboratore affidabile (meglio se con p.iva) a cui poterci rivolgere quando siamo eccessivamente carichi o quando abbiamo progetti particolarmente impegnativi.

Cerchiamo: illustratori, lighting & rendering artist, modellatori o animatori.

Allegate CV e lavori

Grazie mille,

Stefano

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Noi lavoriamo con Maya, per i render usiamo Mental ray e Maxwell, ma naturalmente se si tratta di realizzare lavori in outsourcing potete utilizzare qualsiasi software preferite (a parte eventuali animazioni o rig che ci servirebbero in .mb) .

Se invece preferite lavorare qui con noi vi dovete adattare :P

ciao

Stefano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto!

Io uso Maya e sono di Roma.

Sono responsabile del settore grafico di uno studio ma posso comunque offrire una collaborazione.

Se siete interessati preparo qualche immagine da inviarvi.

Potete comunque trovare qualcosa nella mia firma :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrei collaborare da casa mia, anche perchè abito molto lontano da Roma.

Ho seguito un corso di Softimage XSI all'Upgrade Made in Pixel di Milano.

Il mio sito è: www.morrisrizzolo.eu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno, ho letto che cercate illustratori;

io realizzo illustrazioni su commissione, oltre che per me stesso, sia con tecniche tradizionali che digitali( per il 3d utilizzo lightwave).

Vivo e lavoro a Milano, potete visionare il mio portfolio a questo indirizzo www.rossettistudio.it

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono un Grafico 3d, e ho molti anni di esperienza in questo campo e sarei disponibile per una collaborazione a distanza. Vi linko al mio sito http://xoomer.virgilio.it/sparkcg/ dove sono presenti alcuni dei miei lavori, così da poter valutare meglio le mie capacità. La mia email è spark_cg@hotmail.com.

Se siete interessati e volete avere più documentazione sui miei lavori posso inviarVi il mio Showreel.

Vi ringrazio per l'attenzione e Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sarebbe professionale, dato che ricercate professionisti con partita iva, presentarsi accuratamente ed indicare le vostre coordinate per l'invio di curriculum e materiale illustrativo.

Modificato da braggart

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a Tutti,

Ci capita spesso di trovarci in situazioni di superlavoro e di avere bisogno di collaborazioni a progetto. Vorremmo trovare preventivamente qualche collaboratore affidabile (meglio se con p.iva) a cui poterci rivolgere quando siamo eccessivamente carichi o quando abbiamo progetti particolarmente impegnativi.

Allegate CV e lavori

Grazie mille,

Stefano

ciao se ti interessa ti posso aiutare io conosco bene 3d studio max(anarchia3d2006@hotmail.it

Ciao a Tutti,

Allegate CV e lavori

Grazie mille,

Stefano

ciao se ti interessa ti posso aiutare io conosco bene 3d studio max(anarchia3d2006@hotmail.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe professionale, dato che ricercate professionisti con partita iva, presentarsi accuratamente ed indicare le vostre coordinate per l'invio di curriculum e materiale illustrativo.

Sarebbe professionale ma è contro il regolamento di questo forum postare nomi di aziende e indirizzi e-mail (vedi sezione FAQ>Cerco/offro lavoro) .

Se vuoi ulteriori informazioni puoi contattarmi tramite PM o mandando una mail tramite il forum (come hanno già fatto altri).

Ciao

Stefano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno sarei molto lieto a darvi una mano di aiuto per visionare i miei lavori visitate il mio Sito WWW.ARkitettura3d.it Spero d avere vostre notizie e che magari nasca una collaborazione

Cordiali Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sono interessato al vostro annuncio.

www.three-dim.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi chiamo Iacopo Napoli, sono un grafico esperto di Maya, sono free-lance da quasi un anno, ho lavorato in numerose produzioni sia nell'ambito dei cartoon 3d, sia per spot televisivi.

Sarei molto interessato a collaborare con voi, possibilmente via internet, ma potrei trasferirmi a Roma per brevi periodi di produzione, ho la p. IVA.

Vi allego il mio CV e vi lascio il link alla mia home-page per visualizzare alcuni lavori fatti.

http://digital3d.interfree.it/index.htm

CURRICULUM_VITAE_aggiornato.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao sono Massimo da Roma.Sono disponibile per collaborare.

Lavoro con cinema 4d e Photoshop.

www.rtmstudio.it

ciao

Modificato da massi131

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono un Grafico 3d, e ho molti anni di esperienza in questo campo e sarei disponibile per una collaborazione a distanza. Vi linko al mio sito http://xoomer.virgilio.it/sparkcg/ dove sono presenti alcuni dei miei lavori, così da poter valutare meglio le mie capacità. La mia email è spark_cg@hotmail.com.

Se siete interessati e volete avere più documentazione sui miei lavori posso inviarVi il mio Showreel.

Vi ringrazio per l'attenzione e Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Mi chiamo Alessandro Poli, lavoro a Roma presso lo studio di grafica 2d 3d "Alterimundi" Sarei interessato ad eventuali collaborazione esterne (personalmente mi occupo di modellazione e animazione 3d), vi mando alcuni link dei lavori svolti:

www.settimadiminuita.it

(Per l'intro animata abbiamo ricreato in 3d lo stile delle illustrazioni interne del sito)

url=http://www.alterimundi.com/omino.htm]www.alterimundi.com/omino.htm

(Questo è un web spot per una nostra cliente)

Se siete interessati o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi tramite mail e tel.:

- alessandro@alterimundi.com

- 065401555

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.