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si9mo9ne0

F430 Modellazione

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ciao raga' sono nuovo da queste parti e nuovo anche nel settore 3d, infatti da poco uso maya, una cosa ho fatto un po di tutorials, ma con risultati che lasciano a desiderare, cmq vi voglio fare vedere sta auto.

ciao apsetto critiche e suggerimenti come sistemarla.

p.s. il di dietro e' da finire, per ora sto solo modellando

f11qd.jpg

f25zw.jpg

f38sf.jpg

f46vl.jpg

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bene... come inizio non c'è male :) ... la mesh è molto pulita.... ma ti consiglio di fare dei bevel ai lati che devono apparire più netti... e poi un'altra cosa... prima di modellare i fari finisci la carrozzeria che è il pezzo più importante, po il resto ... ciao aspetto up

p.s. anc'hio ho un wip in cosrso su quest'auto ed è in maya..

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le parti nere sono dovute allo smussamento delle normals.... per eliminarle bisogna bevelare gli angoli più netti oppure c'è un comando in edit polys\normals che si chiama smooth normals credo, che serve ad eliminare questo artefatto ciao!

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