Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Questo è un altro ritratto che ho appena concluso, sempre realizzato con Photoshop e mouse... <_<

Tempo di realizzazione: circa 12 ore... :wacko:

Spero vi piaccia! :lol:

rika.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto anche io la gallery, sono dei bellissimi lavori (inoltre la sezione 2d langue, quindi rimpinguiamola!) :)

Per poterli inserire basta che tu vada nella sezione GALLERY, selezioni l'indice adatto (in questo caso 2d) e quando sei loggato in alto a destra c'è il pulsante ''new image'', attraverso il quale si può proporre la propria immagine, che viene pubblicata in home previa autorizzazione dei moderatori. Ma tu non avrai nessun problema nell'approvazione, vedrai ;)

Ciao Riccardo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei un mostro di bravura!!

Guardando occhi e labbra sembra una foto!!

Solo l'orecchio non mi convince troppo.

Complimenti x la bravura, davvero!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo un ottimo lavoro, mi miace molto l'effetto dof che sei riuscito a riprodurre, lasciando il punto focale sull'occhio a destra dell'immagine.

@Valentina: guardando la gallery di questi giorni (specialmente messa sotto una scritta "Treddi.com") credo che il 2D si possa prendere delle belle soddisfazioni :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@Valentina: guardando la gallery di questi giorni (specialmente messa sotto una scritta "Treddi.com") credo che il 2D si possa prendere delle belle soddisfazioni :D

Lo so.. intendevo dire che i lavori possono e devono aumentare ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolina, veramente strabiliante, per alcuni particolari sembra veramnete una foto..........davvero complimenti, quanto mi piacerebbe saper "dipingere" così.......con il mouse poi!!!! :wacko::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti