Vai al contenuto

Recommended Posts

RAGAZZI,CHI MI PUO' AIUTARE????? DEVO FARE UN PRATINO,MA NON RIESCO AD AVERE RISULTATI SODDISFACENTI.......

SE APPLICO UNA TEXTURE, ANCHE MOLTO GRANDE ,AD UNA MATERIALE NON RIESCO AD OTTENERE UN'ERBA REALISTICA....SE AUMENTO LE DIMENSIONI DELLA MAPPATURA,OTTENGO FILI D'ERBA GIGANTESCHI....SE DIMINUISCO LE DIMENSIONI OTTENGO LA TEXTURE CHE MI SI RIPETE IN TANTI PICCOLI QUADRETTINI....!!!!

COSA POSSO FARE??? ESISTE UNO SHADER ERBA GIA' MAPPATO O QUALCHE ALTRO SISTEMA????

VOI COME FATE?????

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

innanzitutto hai aperto 3 discussioni identiche, poi scrivendo in maiuscolo significa urlare..... non sò i moderatori come la prenderanno, spero malissimo!!!!! :devil::devil::devil:

è un argomento, tra l'altro, stratrattato in questo forum, e troverai almeno 6-7 tutorials diversi..... apri gli occhi!!! leggi almeno le FAQ prima di scrivere.....

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Hai sbagliato anche sezione!!

Satan dove sei!!

:eek::eek:

quì ci vuole philix col suo bel lucchettone e questa volta anche col martello..... :w00t:

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cè tanta di quell erba su questo forum che potresti farci un party!!

Ahahahah :lol:

Massimo, può capitare di sbagliare trovandoti ai tuoi primissimi post, basta solo fare un pochino d'attenzione: il maiuscolo nei forum equivale a urlare, si posta una sola discussione (cliccando su ''rispondi'' e non su ''nuova discussione'', se vuoi aggiungerci qualcosa d'altro) e scegliendo più attentamente la sezione in cui farlo ;)

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ma è mai possibile che un essere umano dotato di massa celebrale non riesca a trovare un tutorial su internet?

Eppure basterebbe usare il fidato google e scrivere "tutorial erba", una cosa talmente semplice che se lascio i miei neuroni liberi per la stanza lo fanno da soli.

Adesso sto insegnando alla mia tartaruga ad usare blender.

E ha un cervello minuscolo......

Modificato da terence90

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Adesso sto insegnando alla mia tartaruga ad usare blender.

E ha un cervello minuscolo......

e certo...... è una tartaruga di terra, sai quanta erba si mangia?????????? :devil::devil::devil:

quella di treddi.com non basterebbe per alimentare un cervello così.... ;)

scherzi a parte, la prossima volta, fatti prima un bel giretto fra gli argomenti già trattati, poi fai una ricerca nel forum, poi in google, e solo in tal caso se non trovi la tua risposta prova a scrivere qualcosa di sensato (e non di astratto possibilmente) ricordandoti di inserire riferimenti o immagini che spiegano meglio il problema.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rhpmpp   
Guest rhpmpp

concordo è pieno di tutorial su treddi che spiegano come fare l'erba!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Scherzi a parte.

Io personalmente, prima di aprire un nuovo thread rischiando di intasare i server, mi faccio mezza giornata di ricerche su google, poi leggo alcuni argomenti del forum (che a volte escono fuori proprio dalla ricerca di google) e pooooooooi apro una discussione.

Ma finora non mi è mai servito, perchè internet ne è pieno di siti per la grafica 3d.

Modificato da terence90

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mrx    0

eh eh questa discussione sta diventando un FAQ....... ho contattato in pvt un moderatore...spero venga il prima possibile

mrx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nooooo mi hai rubato l'ora dei Link....

vabbè caro tipo che scrive in grande e quindi URLA.... fiorse se cerchi ancora un po' di erba loro ti possono aiutare.... sono più tempestivi dei Moderatori e a volte più cattivi...

carabiniere.jpg

0068_finanza.jpg

Sandrino.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
azz, ti sei messo a fare il giardinIERE???? B)

p.s.: a che ora si chiude stò bordello????

ehehehehe.... oggi ho fatto un po' di test...propriosul tema erba, siepi e altro... guardate un po' qui

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...30entry208330

magari è anche utile al tipo per capire che da un tutorial si può tirare fuori una bella storiella di test o altro... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

minghia

ormai gli utenti di 'sto forum sono diventati più severi e bastardi dei moderatori :D

chiudo qui altrimenti iniziate pure a modellare i sassi da utilizzare per una lapidazione virtuale

Chiuso.jpg

PS

cercate però di essere magnanimi con chi è nuovo del forum e con chi scrive nella sezione principianti ;)

PPS

quando notate dei post in cui è richiesto l'intervento di un moderatore clickate sul pulsante "riporta" e scrivete un bel messaggio dove descrivete il motivo

in questo modo tutti i moderatori ne verranno a conoscenza ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.