Vai al contenuto
anemesis5

Problema Con Vray

Recommended Posts

Ragazzi so che il quesito sarà sciocco e banale (spero risolvibile modificando un piccolo parametro...) e mari già trattato in precedenti discussioni...

ma non ho il tempo di controllare, e posso solo affidarmi alla vostra sconfinata conoscenza e su di una celere risposta (devo consegnare sta cosa e il tempo stringe!!).

Si tratta di questo:

sto provando ad utlizzare per la prima volta vray per l'illuminazione di una scena (galvanizzato dai vostri clamorosi lavori) ho seguito i tutorial del caso, e devo dire che il risultato mi piace molto. Rimane un assurdo problema che non riesco a risolvere...

l'oggetto della scena è un edificio, con alcuni balconi aperti attraverso cui la luce si ostina a non passare neanche ci fosse un muro...

ho provato in diversi modi, modificando paramentri, mettendo luci diverse.. illuminando le stanze dall'interno ma non ci riesco.

Spero si tratti di un problema legato alla mia inesperienza e si possa risolvere con poco...

MI AFFIDO A VOI...GRAZIE!

p.s: allego un immagine del problema per essere più chiaro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica cosa che ci può essere lì è proprio una superficie...magari con la normale girata dall'altra parte e che quindi da fuori non vedi...prova a controllare bene.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti