Vai al contenuto
terenzetto

Max 6 Scollega La Rete

Recommended Posts

Mi capita puntualmente ogni volta che faccio partire il rendering. :angry:

Succede con vray (ver 1.09), con lo scanline non l'ho mai testato.

Ma la cosa che fa più rabbia è che lo fa sul Pc più potente dello studio (Pentium dual 3ghz 2gb ddr2), mentre su un pentium 3ghz 1gb ram la connessione rimane. :wallbash::wallbash:

Ah c'è da dire anche che è connesso in rete tramite chiavetta usb wireless, e forse è quello il problema :blink2:

Qualcuno ha avuto situazioni del genere?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa è la prima volta che lo sento...

ma se durante il render fai un ipconfig renew te lo fa?? hai provato a pingare il gateway? fammi sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un problema di indirizzi e di porte... io ho risolto in modo drastico, ma potevo permettermelo perchè era da tempo che dovevo farlo... ho formattato e poi rinstallato tutto... comunque ti linko la mia discussione magri trovi una risposta più interessante...

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=17064&hl=

ciao e buona fortuna

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questa è la prima volta che lo sento...

ma se durante il render fai un ipconfig renew te lo fa?? hai provato a pingare il gateway? fammi sapere.

Scusa ma sono poco esperto di ip e connessoni, so solo che non cè verso di riattivare la linea. Mercoledì devo provare con la connessione tramite scheda di rete-router, sperando che risulti più solida e stabile.

Non sò se il formattone possa risolvere, il pc è nuovo nemmeno 20gb usati e pochissimi soft installati.

Avevo lo stesso problema con un'altro pc che ha connessione wireless tramite usb come l'attuale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti