Vai al contenuto
Nime

Il Perfetto Cane Da Guardia...

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Finalmente ho delle cose nuove da farvi vedere. E' una prova per un CD multimediale, se le immagini piacciono farò la grafica e le animazioni. Ci ho lavorato solo pochi giorni, e la texture è addirittura un semplice disegno, ma come risultato di prova mi pare non sia male, voi che ne pensate?

A presto!

:>Nime

post-2145-1103023013_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello davvero...

Per la pelle, sembra già quasi andare bene, anche senza bump appare rugosa.

Il modello è bello.

La posizione appare naturale... mi piace molto il veloci-raptor, è ne ho studiato

tanto il profilo, e il comportamento, anche se si tratta di teorie.

La posizione avanzanta del tronco, e quindi non perfettamente eretta,

ma proiettata in avanti è la sua miglior arma. Dallo scheletro, si poteva evincere

la presenza di un tono muscolare esplosivo e deciso di modo che arretrando il tronco potesse scattare avanti stile molla.

L'hai fatto in scala?

La media degli scheletri parla di 2/3 massimo di altezza, per una lunghezza di 3/4

considerata l'estensione massima della coda.

Due suggerimenti per l'animazione, in fase di corsa, la coda non si comporta

come quella dei ghepardi ( ossia dritta verso l'alto ) ma distesa a bilanciare il

passo.

Durante la corsa le zampe anteriori, stanno "adese" al tronco ed il muso è

proiettato in avanti.

Ora vedo se trovo qualcosa sulle articolazioni delle gambe, anche se credo che

siano come quelle dei mammiferi, anche se non ne sono sicuro.

Se puoi non farti troppo influenzare dal jurassik park(film), l'unica bestia che hanno fatto davvero bene è il "Compi" 30 x 40 cm... lo spazzino parente stretto dell'avvoltoio.

Saluz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!!! :lol::lol::lol:

Specialmente a Thema per tutti i consigli teorici. Probabilmente non avrò problemi di realismo, sia perchè in gioventù ho studiato il comportamento animale ma anche perchè nel team ci saranno dei professori di geologia e paleontologia, quindi sto in una botte di ferro. :P cmq apprezzerò ogni vostro consiglio o suggerimento, non sono mai troppi!

Se avrò l'incarico posterò volentieri altri W.I.P. "definitivi". :D

P.S.: BTW, la bump map l'ho attivata, altrimenti la texture disegnata appariva troppo liscia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti ragazzi!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Specialmente a Thema per tutti i consigli teorici. Probabilmente non avrò problemi di realismo, sia perchè in gioventù ho studiato il comportamento animale ma anche perchè nel team ci saranno dei professori di geologia e paleontologia, quindi sto in una botte di ferro.  :P  cmq apprezzerò ogni vostro consiglio o suggerimento, non sono mai troppi!

Se avrò l'incarico posterò volentieri altri W.I.P. "definitivi".  :D

P.S.: BTW, la bump map l'ho attivata, altrimenti la texture disegnata appariva troppo liscia.

ahhha ecco si me ne ero accorto certo.. davvero giuro.. si si !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava Nime.Una volta ho fatto anch'io un raptor e gli linkato il cha cha cha del biped...uno spasso...poi gli ho messo la faccia del mio capo.Dopo mi ha licenziato.Forse non aveva una buona dose di humor??? Complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti